consiglio alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giululy
    Bodyweb Member
    • Dec 2015
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio alimentazione

Ciao a tutti!
    Ho già aperto una discussione nelle sezione allenamento (http://www.bodyweb.com/threads/43943...femminuccia%21) dove ho spiegato un po' la mia storia.
    Peso:55 kg
    Altezza:164cm
    TDEE:1800

Voglio cercare di mettere su un po' di massa,però vorrei restare in normocalorica visto che anche con 1800 calorie prendo peso,il mio metabolismo è parecchio addormentato a causa delle diete precedenti (se si possono chiamare diete)

COLAZIONE:40 gr di fiocchi di avena+170 gr di yogurt greco+10 gr di mandorle
    SPUNTINO:1 frutto+yogurt greco+10 gr di mandorle
    PRANZO:60 gr di pasta/70 gr di pane +1 cucchiaio di olio+100/150 gr di verdura+150 gr di pollo/tonno/pesce/tacchino
    SPUNTINO:80 gr di affettato magro+2 fette di wasa+10 gr di mandorle
    CENA:150 gr di carne magra/200 gr di pesce+1 cucchiaio olio+200/300 gr di verdura

Calorie:1600
    carboidrati:200gr
    grassi:50gr
    proteine:150 gr

secondo voi va bene?
  • salvo 72
    Camionista Bodybuilder
    • Dec 2014
    • 4882
    • 94
    • 39
    • Send PM

Originariamente Scritto da giululy Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho già aperto una discussione nelle sezione allenamento (http://www.bodyweb.com/threads/43943...femminuccia%21) dove ho spiegato un po' la mia storia.
    Peso:55 kg
    Altezza:164cm
    TDEE:1800

Voglio cercare di mettere su un po' di massa,però vorrei restare in normocalorica praticamente impossibile, per mettere massa si sale con le kcal del 15% rispetto al tdee. visto che anche con 1800 calorie prendo peso,magari hai sovrastimato il tdee, sono comunque calcoli, abbassa un po' le kcal fino a che non prendi peso, quello sara' il tuo tdee, poi alza un po' le kcal molto gradualmente. il mio metabolismo è parecchio addormentato con l'allenamento si risvegliera' a fine wo fai 20 min di cardio molto blando a causa delle diete precedenti (se si possono chiamare diete)

COLAZIONE:40 gr di fiocchi di avena+170 gr di yogurt greco+10 gr di mandorle
    SPUNTINO:1 frutto+yogurt greco+10 gr di mandorle
    PRANZO:60 gr di pasta/70 gr di pane +1 cucchiaio di olio+100/150 gr di verdura+150 gr di pollo/tonno/pesce/tacchino
    SPUNTINO:80 gr di affettato magro+2 fette di wasa+10 gr di mandorle
    CENA:150 gr di carne magra/200 gr di pesce+1 cucchiaio olio+200/300 gr di verdura

Calorie:1600
    carboidrati:200gr
    grassi:50gr
    proteine:150 gralte x il tuo peso non piu' di 2-200 g x kg di peso corporeo

secondo voi va bene?

Ciao
    Alcuni consigli nel quote, specifica il post wo,
    sigpic

Commenta

• giululy
      Bodyweb Member
      • Dec 2015
      • 17
      • 0
      • 0
      • Send PM

solitamente il lunedì e il mercoledì il post wo coincide con la cena,il sabato invece mi alleno dopo colazione quindi coincide con lo spuntino la mattina.
      Ma se abbasso le proteine devo alzare gli altri macro?

Commenta

• salvo 72
        Camionista Bodybuilder
        • Dec 2014
        • 4882
        • 94
        • 39
        • Send PM

Originariamente Scritto da giululy Visualizza Messaggio
        solitamente il lunedì e il mercoledì il post wo coincide con la cena,il post wo e' preferibile farlo con carbo ad alto IG( gallette di riso, riso bianco,patate lesse, + proteine, limitando il piu' possibile i fat il sabato invece mi alleno dopo colazione quindi coincide con lo spuntino la mattina.stessa cosa
        Ma se abbasso le proteine devo alzare gli altri macro?
        Si , nel tuo caso i carbo, con i fat sei apposto
        sigpic

Commenta

• giululy
          Bodyweb Member
          • Dec 2015
          • 17
          • 0
          • 0
          • Send PM

ok,grazie mille

Commenta