If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok, quindi secondo te è meglio se sto sulle 1400 kcal al giorno senza alternare tra giorni on e giorni off. Le proteine non posso aumentarle, aumenterò i grassi fino ad arrivare sempre ai 45 gr. e i carboidrati.
Quotando i vari interventi di Gendarius, secondo me, nel tuo caso, è meglio tenerle fisse. Se il tuo fabbisogno fosse stato 2500 kcal allora avrebbe avuto più senso distinguere tra giorni ON e OFF. Vedi che risultati hai così, al max lima progressivamente (tipo 50 kcal) se vedi che il peso non scende.
Si i macro sono simili...ho solo aggiunto un po' di carboidrati e grassi in tutto l'arco della giornata.
Vi ringrazio, oggi vi ho sfracellato le scatoline ^_^
Ma figurati, il forum serve a questo
Originariamente Scritto da gigi250
mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!
Ciao Carlotta,
benvenuta.
Sono dal cell e devo essere breve, ti faccio solo due domande.
Prima: tu hai calcolato il tdee, ma sai già con quante kcal hai stallato, giusto? Ripartirei da lì (anche se mi pare che più o meno ci siamo) e sinceramente non starei in ipo o non abbasserei ancora, perché non è detto che tu debba perdere peso.
Seconda: ho letto velocemente gli interventi degli altri utenti, non so quindi se nessuno si sia stupito dwl fatto che prendi un diuretico; di che si tratta? Pensi di averne bisogno? Sono molto scettica nei confronti di qualsiasi prodotto preso di propria sponte, soprattutto se si tratta di cose per contrastare ritenzione o cellulite. Dico questo perché immagino tu non assuma farmaci diuretici.
Se invece parli di tisane alle erbe, come non detto, il loro potere diuretico è generalmente blandissimo, per fortuna
Ciao Acid Angel! Grazie per il tuo intervento, si ho calcolato ieri il mio TDEE ed è di 1640 kcal e la dieta che ho impostato viaggia sulle 1400 kcal (MB 1370 kcal). Si devo perdere peso, stamani mi sono pesata ero 51,2 kg per 153 cm d'altezza.
Ti rispondo anche alla seconda domanda: il diuretico che prendo si chiama "Diur out" della Vitamincompany. Sulla confezione dice drenante e depurativo.
Intanto oggi 50,9 kg. Domenica mattina ero 51,6 kg. Ora andiamo ad allenare dorso e spalle e un po' di gambe!! (Non ce le facciamo mancare mai) [emoji123]🏻[emoji123]🏻[emoji123]🏻
Buon allenamento a tutti!
Ps= forse sto andando un po' fuori tema e dovrei aprirmi un diario... [emoji16]
Intanto oggi 50,9 kg. Domenica mattina ero 51,6 kg. Ora andiamo ad allenare dorso e spalle e un po' di gambe!! (Non ce le facciamo mancare mai) [emoji123][emoji123][emoji123]
Buon allenamento a tutti!
Ps= forse sto andando un po' fuori tema e dovrei aprirmi un diario... [emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Passa pure dalla sezione allenamento se vuoi qualche consiglio
Originariamente Scritto da gigi250
mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta