Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la mia Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ecco la mia Dieta

    Dopo qlk incertezza e qlk info(ringrazio tutti voi)
    Ecco la mia dieta, sperando si avvicini sempre + ad 1 Metabolica stretta:

    COLAZIONE
    Proteine 80%:90 gr
    burro di arachidi: 20gr
    noci 10 gr


    SPUNTINO
    tonno al naturale 100
    burro di arachidi: 20gr

    PRANZO
    Petto di Pollo: 300 gr
    Olio d'oliva 30
    Insalata
    Parmigiano: 15

    SPUNTINO
    Albume N. 6
    Olio d'oliva 10
    burro di arachidi: 10gr

    Post Allenam.:
    Proteine 80%:90 gr
    bcca 12gr
    burro arachidi 10gr

    CENA
    Merluzzo: 400 gr
    Olio d'oliva 30
    Scarole boll.
    ----
    Allora?
    che ve ne pare?
    cosa cambiereste?

    tnks
    SK

    #2
    Scusa, ho letto bene?
    90gr di proteine in polvere??????

    Poi, il burro d'arachidi è fatto in casa?

    300gr di petto di pollo a pranzo non ti sembrano troppi?

    Togli i bcaa almeno nei 12 giorni di valutazione e ti ripeto di assumere la stessa quantità in grammi di grassi e proteine!!!!

    Commenta


      #3
      si 90 gr di proteine...
      bhe, sono circa 3 cucchiai, le ho sempre prese...bho!!! dici che sono molte??
      saranno anni che prendo 3 cucchiai mattina e sera......
      300 gr di petto di pollo sono un paio di fettine......

      cmq il burro di arachidi e della "Kalve" (senza zucchero)!
      ingredienti:
      Arachidi tostate,
      olio di semi
      sale.

      Commenta


        #4
        Sicuro che 3 cucchiai corrispondono a 90gr di polvere?
        Verificalo!

        Cmq, se così fosse, sono un quantitativo spropositato ed appannaggio solo di pochi.
        Quindi, se sei una persona normale mangia da persona normale.

        I 300gr di pollo, corrispondono a circa 60gr di proteine il che non è a priori un male se non fosse che non stai seguendo una dieta che giustifichi un megapasto proteico.

        Il burro d'arachidi è molto facile da fare in casa ed è sicuramente più sano di quello Calvè che sicuramente contiene olii di non grande qualità e/o idrogenati e non giurerei sulla mancanza di zucchero aggiunto.

        Detto questo, se vuoi continuare con le mega assunzioni proteiche, cosa assolutamente negativa in metabolica, almeno equilibra le quantità tra grassi e proteine(è la terza volta che te lo dico ) anche se a quel punto la dieta sarebbe nettamente ipercalorica.

        Se sei per la metabolica devi farla bene, altrimenti non iniziare nemmeno

        Bye.

        Commenta


          #5
          Originally posted by Guru
          Sicuro che 3 cucchiai corrispondono a 90gr di polvere?
          Verificalo!

          Cmq, se così fosse, sono un quantitativo spropositato ed appannaggio solo di pochi.
          Quindi, se sei una persona normale mangia da persona normale.

          I 300gr di pollo, corrispondono a circa 60gr di proteine il che non è a priori un male se non fosse che non stai seguendo una dieta che giustifichi un megapasto proteico.

          Il burro d'arachidi è molto facile da fare in casa ed è sicuramente più sano di quello Calvè che sicuramente contiene olii di non grande qualità e/o idrogenati e non giurerei sulla mancanza di zucchero aggiunto.



          .......posta,posta!!!!!

          Detto questo, se vuoi continuare con le mega assunzioni proteiche, cosa assolutamente negativa in metabolica, almeno equilibra le quantità tra grassi e proteine(è la terza volta che te lo dico ) anche se a quel punto la dieta sarebbe nettamente ipercalorica.

          Se sei per la metabolica devi farla bene, altrimenti non iniziare nemmeno

          Bye.
          "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

          Commenta


            #6
            180gr di proteine in polvere? Ammesso che siano anche di meno, in cheto haila possibilità di mangiare le carni più buone, perché non prenderlo in considerazione? Ovviamente, senza esagerare!

            Commenta


              #7
              Originally posted by multipower
              180gr di proteine in polvere? Ammesso che siano anche di meno, in cheto haila possibilità di mangiare le carni più buone, perché non prenderlo in considerazione? Ovviamente, senza esagerare!
              infatti

              Commenta


                #8
                Ok
                ragazzi,
                a qst punto nn ci sto capendo + molto!!

                -Ok Zero carbo:nn toglierli nn è mai stato un problema xme

                -Idem discorso proteine xkè ho sempre fatto diete iperproteiche...
                (cmq avevate ragione...un chukkiaio nn è 30 gr.....ho preso un abbaglio)....
                .....in +
                l'aumento della massa muscolare(o melgio in qst caso il mantenimento e la non distruzione muscolare) dovrebbe essere preservata dall proteine.....

                -grassi alziamoli ma nn troppo ckè all'inizio in metabolica,magari nn è proprio il massimo...

                quindi a qsto punto sono confuso,
                non mi so' + gestire...
                vi chiedo per piacere
                se potete modificarmi voi al meglio la dieta ke ho postato
                Grazie,
                ---
                SK

                Commenta


                  #9
                  ......no è.....!?!

                  Commenta


                    #10
                    Fa così:
                    1) imposta il tuo fabbisogno kcal
                    2) assicurati di assumere almeno 2gr di proteine per kg corporeo
                    3) sottrai le kcal di quest'ultime e da lì vedi quante calorie asssumere dai grassi
                    4) le prime due settimane a zero carb: le successive puoi decidere se ricaricare ogni week end oppure assumere una quantità limitata di carbo nel post work out (da una 30ina a 50gr di carboidrati semplici, dipende dal tuo peso e dal tipo di allenamento che svogi)
                    5) se non ti è chiaro qualche punto, chiedi


                    Ciao!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎