Sensore di gonfiore, cosa fare??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • benedetta01
    Bodyweb Member
    • Dec 2015
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

Sensore di gonfiore, cosa fare??

Buongiorno e buone feste a Tutti ! Non sono qui per il solito post con scritto "Oddio sono ingrassata 5 kg dopo Natale ecc " semplicemente vorrei chiedervi ma dopo le feste, avendo fatto mega abbuffate, vi siete sentiti sicuramente gonfi giusto? Ecco io ieri per Natale ho mangiato davvero tanto, oggi sono 2 kg sopra, ma apparte questo che non è traducibile subito in aumento di peso in quanto rientrano nel discorso ritenzione idrica ecc però mi sento molto gonfia e oggi volevo fare un allenamento con i pesi + aerobica a casa ma con questo gonfiore davvero non so se mi faccia bene o male... Quindi insomma la mia domanda è post abbuffate tornate all'alimentazione originaria e basta per "sgonfiarvi" ? E inoltre allenarsi il giorno dopo in queste condizioni secondo voi fa più danni rispetto ai vantaggi che potrebbe portare? Grazie!
  • agguanta
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 1487
    • 43
    • 91
    • Busto Arsizio
    • Send PM

Allenarsi non fa mai male... per tornare alla condizione pre Natale basta tornare alle abitudini che si avevano
    sigpic
    La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

Commenta

• NonSonoBelloPiaccio
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2015
      • 517
      • 8
      • 3
      • Catania
      • Send PM

Beh, se ti senti particolarmente in colpa, i primi giorni fai un po' di cardio in più o mangia leggermente più leggero. Io riprenderò lunedì con la normale routine di dieta ed allenamento dopo l'intera settimana di stacco.

Originariamente Scritto da gigi250
      mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

Commenta

• benedetta01
        Bodyweb Member
        • Dec 2015
        • 28
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
        Allenarsi non fa mai male... per tornare alla condizione pre Natale basta tornare alle abitudini che si avevano
        Ok grazie, allora mi allenerò normalmente

Originariamente Scritto da NonSonoBelloPiaccio Visualizza Messaggio
        Beh, se ti senti particolarmente in colpa, i primi giorni fai un po' di cardio in più o mangia leggermente più leggero. Io riprenderò lunedì con la normale routine di dieta ed allenamento dopo l'intera settimana di stacco.
        Intera settimana di stacco? No assolutamente, già con un giorno sono 2 kg sopra, con una settimana arrivo a 10 kg sopra ! Comunque farò cardio sicuramente, per quanto riguarda gli alimenti, ci sono alimenti piuttosto che altri che non peggiorino la situazione di gonfiore che attualmente manifesto?

Commenta

• Ospite
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da benedetta01 Visualizza Messaggio
          Ok grazie, allora mi allenerò normalmente

Intera settimana di stacco? No assolutamente, già con un giorno sono 2 kg sopra, con una settimana arrivo a 10 kg sopra ! Suvvia, tranquilla...come hai osservato, sono liquidi...nel giro di qualche giorno, la situazione rientra Comunque farò cardio sicuramente, per quanto riguarda gli alimenti, ci sono alimenti piuttosto che altri che non peggiorino la situazione di gonfiore che attualmente manifesto? Eviterei prodotti fermentati,e assumerei cibi che velocizzano il transito intestinale.
          .

Commenta

Working...
          X