Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per pianificazione dieta per massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Up!! Qualcuno mi aiuta??

    Commenta


      #17
      non ho capito perchè non hai calcolato nell'insieme anche gli alimenti contrassegnati ## ?
      io farei a colazione 20gr di whey, cercherei dei cereali migliori dei kellogs poi vedi tu
      spuntino fai 3/4 mandorle o noci, gallette ok o anche fette wasa più magari qualcosa di proteine.. ad esempio potresti fare y.greco + noci (mandorle) insieme
      pranzo quanto pollo??
      post wo ok whey e banana (magari 2) evita la mela (magari puoi metterla in qualche spuntino)
      cena come il pranzo mancano le quantiità.
      prenanna (puoi anche non farlo) leva il latte le whey prendile con acqua (puoi farle come una crema, aggiungi acqua un pò alla volta fin quando non fa una crema e poi la mangi col cucchiaino ) meno mandorle.. puoi anche farti un pancake con solo albume e spalmarci del burro arachidi/mandorle.. Dipende un pò dai tuoi gusti
      COmpleta con i "pezzi" mancanti

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
        non ho capito perchè non hai calcolato nell'insieme anche gli alimenti contrassegnati ## ?
        io farei a colazione 20gr di whey, cercherei dei cereali migliori dei kellogs poi vedi tu
        spuntino fai 3/4 mandorle o noci, gallette ok o anche fette wasa più magari qualcosa di proteine.. ad esempio potresti fare y.greco + noci (mandorle) insieme
        pranzo quanto pollo??
        post wo ok whey e banana (magari 2) evita la mela (magari puoi metterla in qualche spuntino)
        cena come il pranzo mancano le quantiità.
        prenanna (puoi anche non farlo) leva il latte le whey prendile con acqua (puoi farle come una crema, aggiungi acqua un pò alla volta fin quando non fa una crema e poi la mangi col cucchiaino ) meno mandorle.. puoi anche farti un pancake con solo albume e spalmarci del burro arachidi/mandorle.. Dipende un pò dai tuoi gusti
        COmpleta con i "pezzi" mancanti
        Non ho calcolato gli alimenti contrassegnati perchè non ho trovato le grammature!! comunque grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎