Salve ragazzi, vorrei sapere se voi mi consigliate di utilizzare le whey dopo aver conisciuto la mia alimentazione che vi elencherò a grandi linee. Non voglio scervellarmi nelle grammature ecc.. Non credo sia fondamentale, cerco di seguire una dieta sana.
COLAZIONE:
tazza di latte + 3 fette biscottate + 1 frutto (pref. banana) + circa 10 mandorle
(Prima sostituivo il latte con le whey)
PRANZO:
1 piatto di pasta con condimento + fettina di pollo o carne rossa o hamburger + 10 mandorle + insalata quando capita
SPUNTINO:
1 banana + pera o mela + 10 mandorle
(prima prendevo oltre a questo anche le whey)
CENA:
carne rossa o pollo + insalata + pane + 10 mandorle
Questa è la mia alimentazione prima prendevo le whey a colazione e allo spuntino pomeridiano, ora siccome mi sono finite mi chiedo se sia veramente necessario utilizzarle.
Poi vilevo sapere in generale come vi sembra questa alimentazione e se non vi piace qualcosa, iniltre aggihgo che mangio spesso verdura a cena.
175cm x 71/72kg x 22 anni
COLAZIONE:
tazza di latte + 3 fette biscottate + 1 frutto (pref. banana) + circa 10 mandorle
(Prima sostituivo il latte con le whey)
PRANZO:
1 piatto di pasta con condimento + fettina di pollo o carne rossa o hamburger + 10 mandorle + insalata quando capita
SPUNTINO:
1 banana + pera o mela + 10 mandorle
(prima prendevo oltre a questo anche le whey)
CENA:
carne rossa o pollo + insalata + pane + 10 mandorle
Questa è la mia alimentazione prima prendevo le whey a colazione e allo spuntino pomeridiano, ora siccome mi sono finite mi chiedo se sia veramente necessario utilizzarle.
Poi vilevo sapere in generale come vi sembra questa alimentazione e se non vi piace qualcosa, iniltre aggihgo che mangio spesso verdura a cena.
175cm x 71/72kg x 22 anni
Commenta