Riprendere peso, qualche consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • turtuv
    Il Dio della Pizza
    • Feb 2013
    • 1764
    • 53
    • 19
    • Sotto la Madunina
    • Send PM

    #16
    Ciao Acid, speravo in una tua risposta, è un piacere anche per me leggerti Buon Natale in ritardo e auguri di buon anno Tornando a noi, si faccio una vita abbastanza attiva con orari che stressano comunque il corpo (tra cui le notti). I 10kg li ho persi perché non mangiavo tanto, poi c'è stato il gran caldo di questa estate e una piccola operazione al naso che mi ha fatto perdere parecchi chili in pochi giorni. In pratica mi sono ritrovato ad essere sottopeso senza nemmeno volerlo. Lo vedo (e me lo dicono) che sono troppo magro e si nota davvero soprattutto in viso, quindi voglio almeno prendere qualche chilo il più pulito possibile, sperando di riuscire a riprendere gli allenamenti, anche senza gli obiettivi che potevo avere prima, ma anche solo per scaricare, rilassarmi e tenermi in forma...e prendere qualche kg pulito ovviamente
    Considera che ancora ora mangio spesso a mensa, però diciamo che so valutare le quantità ad occhio. Del resto mangiando a mensa in questi anni ho prima perso 30kg e poi ho raggiunto discreti risultati con l'allenamento Grazie per le diritte, proverò a fare così..solo una cosa: quanti kg potrei prendere in teoria, prima di iniziare a spanzare troppo? :-D

    Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
    Stop waiting, start doing.

    Commenta

    Working...
    X