problema six pack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • noxon
    Bodyweb Member
    • Dec 2015
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
    non intendeva dire che il tuo peso forma deve essere 75 kg (l HP è un coefficiente usato per misurare la grossezza, HP 0 con una % di grasso decente vuol dire essere relativamente grossi ), intendeva dire che sei un fuscello probabilmente anche per il tuo sport, di quanti kg sei sotto non possiamo valutare senza conoscerti o foto.
    temo dovrai integrare pesantemente con proteine alla soia se vuoi raggiungere una quota proteica ottimale vista la tua etica alimentare
    grazie, la maggior parte delle proteine che assumo deriva da tofu o legumi, e una parte dalle proteine del latte ne ho trovati 2 barattoli in degli scatoloni che un vechio sponsor mi aveva regalato e che non ho mai usato..scadono tra 4 mesi riesco a finirne 2 da 750g?,la foto è qui http://imgur.com/6KmxT35 anni 20 62 kg x 175cm sono secco ma mi basta prendere 2 kg per farlo le grammature che ho scritto nel post vanno bene?

Commenta

• noxon
      Bodyweb Member
      • Dec 2015
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Essendo vegano le fonti proteiche "nobili" da cui attingere non sono molte purtroppo.. Soia e soia
      man non sono piu vegano! da oggi aggiungo le pro del latte alla mia dieta

Commenta

Working...
      X