ciao a tutti, complimenti per il forum veramente ben fatto sono un ragazzo di 20 anni 175cm per 62 kg faccio palestra +6km di corsa sostenuta 3 volte a settimana, vorrei chiedere a voi esperti se c è qualche cibo da evitare o integrare se voglio il six pack,(perdonate la terminologia errata ma sono molto nabbo in ste cose).. mi si vedono quelli alti ben definiti, i medi la parte alta poi all altezza dell ombelico dove finiscono ho un filo di grasso che copre proprio la linea del ''pack'', sono vegano, e mangio pranzo e cena cereali (riso,miglio, avena, amaranto, quinoa),tutte le verdure crude e scondite e una, due volte a settimana tofu per le proteine,zero fritti, dolci, bibite, alcool. che posso fare? grazie e buona giornata
problema six pack
Collapse
X
-
Hai letto la guida in rilievo su come impostare una dieta?
Visti i tuoi dati anche se perdessi grasso non avresti comunque un addome "serio" (cioè sembreresti un deportato, senza offesa).
Le proteine costituiscono un nutriente essenziale per il corpo, introdurre fonti "nobili" due/tre volte a settimana non è salutare..
-
-
Guida
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
Hai una foto? Con i tuoi dati direi che l'addome andrebbe prima "costruito", dubito tu abbia muscolaturaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioHai letto la guida in rilievo su come impostare una dieta?
Visti i tuoi dati anche se perdessi grasso non avresti comunque un addome "serio" (cioè sembreresti un deportato, senza offesa).
Le proteine costituiscono un nutriente essenziale per il corpo, introdurre fonti "nobili" due/tre volte a settimana non è salutare..
Commenta
-
-
Il tuo rapporto altezza peso é -13 (MENO 13 kg), cosa vuoi definire?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
che sport pratichi, noxon?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da noxon Visualizza Messaggiohahahahha un deportato non son messo cosi male, comunque le proteine complesse affaticano il sistema digerente e stimolano, ma non nutrono, gli aminoacidi essenziali e semi-essenziali si trovano in tutti i cereali e verdure in quantità sufficiente, quindi non comprendo l affermazione : introdurre fonti "nobili" due/tre volte a settimana non è salutare. in conclusione non voglio diventare grosso, visto che nello sport che pratico si punta al pesare il meno possibile, vorrei solo definirmi,se ci sono cereali che è meglio evitare, o verdure o frutti da preferire al posto di altri, questo vorrei sapere io. grazie lo stesso per la risposta
Riguardo la tua domanda l'unica risposta che si può dare è provare su di te e vedere come reagisci; alcune persone ad esempio con un po' di fagioli si gonfiano (per le fibre presumo) altri invece stanno benissimo, idem con i cereali o qualunque alimento.
ps: diventare "grosso" non è facile anche volendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioGuida
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
Hai una foto? Con i tuoi dati direi che l'addome andrebbe prima "costruito", dubito tu abbia muscolatura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioOk sono presenti tutti gli aminoacidi essenziali, ma per "nobili" io intendo di elevato valore biologico.
Riguardo la tua domanda l'unica risposta che si può dare è provare su di te e vedere come reagisci; alcune persone ad esempio con un po' di fagioli si gonfiano (per le fibre presumo) altri invece stanno benissimo, idem con i cereali o qualunque alimento.
c
ps: diventare "grosso" non è facile anche volendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche sport pratichi, noxon?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioIl tuo rapporto altezza peso é -13 (MENO 13 kg), cosa vuoi definire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da noxon Visualizza Messaggioboxe, e siccome sono stato costretto a fermarmi perchè mi son fattomale alla spalla facendo il coglione con gli amici mi son iscritto in palestra... sto attento al peso perchè con l anno nuovo vorrei iniziare a fare qualche incontro
Potresti sfruttare questi mesi di palestra per migliorare la forza ed esplosività, credo ci sia del transfer.
Originariamente Scritto da noxon Visualizza Messaggioboia 13 kg son tantissimi hahaaahah resterò senza sixpack mi sa
Commenta
-
-
consiglio scheda alimentazione appena fatta
ciao rega, dopo che un gentile utente m ha fatto capire che sto 13 kg sotto il peso forma(peso 62kg x 175cm) vorrei mettere su un pò di massa magra, sui 2-3 kg, ieri seguendo un pò di post in questa sezione mi son messo a pianificare una dieta.. spero di non aver esagerato: in pratica andrei ad assumere al giorno: pro 125/135 g -carbo 285/355g -grassi 35/55 . in teoria i carbo sono alti e i grassi sono bassi. ma senza mangiare carne non saprei come limarli.. consigli? se serve vi metterò la lista di cibi e quantità che ho messo per arrivare a quella quota! ahaltra domanda... ho letto che per mantenere la massa magra ci vogliono 1,5/2g di pro al giorno... quindi per aumentarla ne servono di piu? grazieee
Commenta
-
-
Essendo vegano le fonti proteiche "nobili" da cui attingere non sono molte purtroppo.. Soia e soia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da noxon Visualizza Messaggiociao rega, dopo che un gentile utente m ha fatto capire che sto 13 kg sotto il peso forma(peso 62kg x 175cm) vorrei mettere su un pò di massa magra, sui 2-3 kg, ieri seguendo un pò di post in questa sezione mi son messo a pianificare una dieta.. spero di non aver esagerato: in pratica andrei ad assumere al giorno: pro 125/135 g -carbo 285/355g -grassi 35/55 . in teoria i carbo sono alti e i grassi sono bassi. ma senza mangiare carne non saprei come limarli.. consigli? se serve vi metterò la lista di cibi e quantità che ho messo per arrivare a quella quota! ahaltra domanda... ho letto che per mantenere la massa magra ci vogliono 1,5/2g di pro al giorno... quindi per aumentarla ne servono di piu? grazieee
temo dovrai integrare pesantemente con proteine alla soia se vuoi raggiungere una quota proteica ottimale vista la tua etica alimentareOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
Commenta