Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema six pack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema six pack

    ciao a tutti, complimenti per il forum veramente ben fatto sono un ragazzo di 20 anni 175cm per 62 kg faccio palestra +6km di corsa sostenuta 3 volte a settimana, vorrei chiedere a voi esperti se c è qualche cibo da evitare o integrare se voglio il six pack,(perdonate la terminologia errata ma sono molto nabbo in ste cose).. mi si vedono quelli alti ben definiti, i medi la parte alta poi all altezza dell ombelico dove finiscono ho un filo di grasso che copre proprio la linea del ''pack'', sono vegano, e mangio pranzo e cena cereali (riso,miglio, avena, amaranto, quinoa),tutte le verdure crude e scondite e una, due volte a settimana tofu per le proteine,zero fritti, dolci, bibite, alcool. che posso fare? grazie e buona giornata

    #2
    Hai letto la guida in rilievo su come impostare una dieta?

    Visti i tuoi dati anche se perdessi grasso non avresti comunque un addome "serio" (cioè sembreresti un deportato, senza offesa).

    Le proteine costituiscono un nutriente essenziale per il corpo, introdurre fonti "nobili" due/tre volte a settimana non è salutare..

    Commenta


      #3
      Guida
      LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


      Hai una foto? Con i tuoi dati direi che l'addome andrebbe prima "costruito", dubito tu abbia muscolatura
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
        Hai letto la guida in rilievo su come impostare una dieta?

        Visti i tuoi dati anche se perdessi grasso non avresti comunque un addome "serio" (cioè sembreresti un deportato, senza offesa).

        Le proteine costituiscono un nutriente essenziale per il corpo, introdurre fonti "nobili" due/tre volte a settimana non è salutare..
        hahahahha un deportato non son messo cosi male, comunque le proteine complesse affaticano il sistema digerente e stimolano, ma non nutrono, gli aminoacidi essenziali e semi-essenziali si trovano in tutti i cereali e verdure in quantità sufficiente, quindi non comprendo l affermazione : introdurre fonti "nobili" due/tre volte a settimana non è salutare. in conclusione non voglio diventare grosso, visto che nello sport che pratico si punta al pesare il meno possibile, vorrei solo definirmi,se ci sono cereali che è meglio evitare, o verdure o frutti da preferire al posto di altri, questo vorrei sapere io. grazie lo stesso per la risposta

        Commenta


          #5
          Il tuo rapporto altezza peso é -13 (MENO 13 kg), cosa vuoi definire?
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            che sport pratichi, noxon?

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da noxon Visualizza Messaggio
              hahahahha un deportato non son messo cosi male, comunque le proteine complesse affaticano il sistema digerente e stimolano, ma non nutrono, gli aminoacidi essenziali e semi-essenziali si trovano in tutti i cereali e verdure in quantità sufficiente, quindi non comprendo l affermazione : introdurre fonti "nobili" due/tre volte a settimana non è salutare. in conclusione non voglio diventare grosso, visto che nello sport che pratico si punta al pesare il meno possibile, vorrei solo definirmi,se ci sono cereali che è meglio evitare, o verdure o frutti da preferire al posto di altri, questo vorrei sapere io. grazie lo stesso per la risposta
              Ok sono presenti tutti gli aminoacidi essenziali, ma per "nobili" io intendo di elevato valore biologico.

              Riguardo la tua domanda l'unica risposta che si può dare è provare su di te e vedere come reagisci; alcune persone ad esempio con un po' di fagioli si gonfiano (per le fibre presumo) altri invece stanno benissimo, idem con i cereali o qualunque alimento.

              ps: diventare "grosso" non è facile anche volendo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                Guida
                LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


                Hai una foto? Con i tuoi dati direi che l'addome andrebbe prima "costruito", dubito tu abbia muscolatura
                si, non sono sicuramente muscoloso, ma se la pelle fosse sottile come lo è sugli addominali alti si vedrebbero anche i medi come detto sopra non voglio aumentare massa, per la mia categoria posso prendere solo 1kg al massimo..allego il link con la foto http://imgur.com/6KmxT35

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                  Ok sono presenti tutti gli aminoacidi essenziali, ma per "nobili" io intendo di elevato valore biologico.

                  Riguardo la tua domanda l'unica risposta che si può dare è provare su di te e vedere come reagisci; alcune persone ad esempio con un po' di fagioli si gonfiano (per le fibre presumo) altri invece stanno benissimo, idem con i cereali o qualunque alimento.
                  c
                  ps: diventare "grosso" non è facile anche volendo
                  grazie mille gendarius credevo ci fossero delle sorte di standard, o linee guida allora mi userò come cavia

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    che sport pratichi, noxon?
                    boxe, e siccome sono stato costretto a fermarmi perchè mi son fattomale alla spalla facendo il coglione con gli amici mi son iscritto in palestra... sto attento al peso perchè con l anno nuovo vorrei iniziare a fare qualche incontro

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      Il tuo rapporto altezza peso é -13 (MENO 13 kg), cosa vuoi definire?
                      boia 13 kg son tantissimi hahaaahah resterò senza sixpack mi sa

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da noxon Visualizza Messaggio
                        boxe, e siccome sono stato costretto a fermarmi perchè mi son fattomale alla spalla facendo il coglione con gli amici mi son iscritto in palestra... sto attento al peso perchè con l anno nuovo vorrei iniziare a fare qualche incontro
                        Non è che in qualche mese aumenti di 5kg se fai le cose con criterio eh, anzi spesso chi ha fluttuazioni considerevoli di peso non ha proprio capito molto o se ne frega altamente (e non è salutare).
                        Potresti sfruttare questi mesi di palestra per migliorare la forza ed esplosività, credo ci sia del transfer.

                        Originariamente Scritto da noxon Visualizza Messaggio
                        boia 13 kg son tantissimi hahaaahah resterò senza sixpack mi sa
                        Già 2-3kg a parità di massa grassa sono una differenza che si nota.

                        Commenta


                          #13
                          consiglio scheda alimentazione appena fatta

                          ciao rega, dopo che un gentile utente m ha fatto capire che sto 13 kg sotto il peso forma(peso 62kg x 175cm) vorrei mettere su un pò di massa magra, sui 2-3 kg, ieri seguendo un pò di post in questa sezione mi son messo a pianificare una dieta.. spero di non aver esagerato: in pratica andrei ad assumere al giorno: pro 125/135 g -carbo 285/355g -grassi 35/55 . in teoria i carbo sono alti e i grassi sono bassi. ma senza mangiare carne non saprei come limarli.. consigli? se serve vi metterò la lista di cibi e quantità che ho messo per arrivare a quella quota! ahaltra domanda... ho letto che per mantenere la massa magra ci vogliono 1,5/2g di pro al giorno... quindi per aumentarla ne servono di piu? grazieee

                          Commenta


                            #14
                            Essendo vegano le fonti proteiche "nobili" da cui attingere non sono molte purtroppo.. Soia e soia

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da noxon Visualizza Messaggio
                              ciao rega, dopo che un gentile utente m ha fatto capire che sto 13 kg sotto il peso forma(peso 62kg x 175cm) vorrei mettere su un pò di massa magra, sui 2-3 kg, ieri seguendo un pò di post in questa sezione mi son messo a pianificare una dieta.. spero di non aver esagerato: in pratica andrei ad assumere al giorno: pro 125/135 g -carbo 285/355g -grassi 35/55 . in teoria i carbo sono alti e i grassi sono bassi. ma senza mangiare carne non saprei come limarli.. consigli? se serve vi metterò la lista di cibi e quantità che ho messo per arrivare a quella quota! ahaltra domanda... ho letto che per mantenere la massa magra ci vogliono 1,5/2g di pro al giorno... quindi per aumentarla ne servono di piu? grazieee
                              non intendeva dire che il tuo peso forma deve essere 75 kg (l HP è un coefficiente usato per misurare la grossezza, HP 0 con una % di grasso decente vuol dire essere relativamente grossi ), intendeva dire che sei un fuscello probabilmente anche per il tuo sport, di quanti kg sei sotto non possiamo valutare senza conoscerti o foto.
                              temo dovrai integrare pesantemente con proteine alla soia se vuoi raggiungere una quota proteica ottimale vista la tua etica alimentare
                              Originariamente Scritto da midofuoco

                              Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                              Che mondo maschilista queste palestre
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon
                              Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎