Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Potreste dettarmi......

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Potreste dettarmi......

    Scusate ragazzi, lo so' che quaesta mia richiesta potra' sembrarvi un po' troppo esplicita, e mi scuso gia' da ora, per avervi scomodato.
    Intanto puntualizzo che non e' per me', proprio perche' fortunatamente di costituzione sono ben messo, e poi credo di mangiare bene.
    Adesso vado con la richiesta.
    Ho un amico che di costituzione e' molto longilineo, puo' mangiare quello che vuole, ma non ingrassa mai.
    Adesso pratica boudy bilding, ma di risultati ne ha visti pochi, proprio perche' di massa, ne ha messa pochissima. Potreste dettarmi una dieta, che gli possa far mettere massa. (ha 19 anni)
    Vi ringrazio anticipatamente. Ciao a tutti

    #2
    bello sarebbe.

    dovresti dirgli di venire sul forum e di parlare direttamente con noi.
    ci volgiono i dati generali e la sua attuale alimentazione.

    allora potremo consigliarlo,ma SOLO consigliarlo.

    Commenta


      #3
      be se è il classico longilineo ectomorfo allora è normale che non abbia avuto grandi miglioramenti...alcuni amici che vengono in palestra sono così e nonostante si allenino da 1-2 sono praticamente sempre uguali

      Commenta


        #4
        Ragazzi, ragazzi, MODESTAMENTEEE, c'e' chi naturalmente e' ben impostato e chi no
        Ragazzi, non credo che sia impossibile dettare una dieta per fargli mettere MASSA. Vi raccomando....
        P.s Punk, salutami l'omino del cervello

        Commenta


          #5
          Originally posted by Alex1982

          Ragazzi, non credo che sia impossibile dettare una dieta per fargli mettere MASSA. Vi raccomando....
          non è IMPOSSIBILE, ma non è consentito. Non siamo medici o dietologi, non possiamo dare diete, ma solo scambiarci consigli.

          K
          sigpickkappa78@gmail.com

          Commenta


            #6
            Ciao Kappa, hai completamente raggione, ma io non intendevo che qualcuno di voi si disturbasse a compilare una dieta specifica per quel mio amico(e' impossibile, ci dovrebbe almeno essere lui per discuterne). Vorrei che qualcuno di voi mi dettasse una dieta per mettere massa, che naturalmente ha gia' utilizzato su di se, perche' avuta gia' in precedenza da qualcuno. Ciao a tutti ragazzi

            Commenta


              #7
              vuoi che ti dia la mia, sono una raazza e peso 57 kg...?

              K
              sigpickkappa78@gmail.com

              Commenta


                #8
                Originally posted by Alex1982
                Ciao Kappa, hai completamente raggione, ma io non intendevo che qualcuno di voi si disturbasse a compilare una dieta specifica per quel mio amico(e' impossibile, ci dovrebbe almeno essere lui per discuterne). Vorrei che qualcuno di voi mi dettasse una dieta per mettere massa, che naturalmente ha gia' utilizzato su di se, perche' avuta gia' in precedenza da qualcuno. Ciao a tutti ragazzi
                non si può.

                e cmq fai un giro nella sezione e trverai mille diverse diete per la massa perchè ognuno la setta su se stesso.

                Commenta


                  #9
                  prova a guardare qua...


                  K
                  sigpickkappa78@gmail.com

                  Commenta


                    #10
                    Grazie splendore

                    Commenta


                      #11
                      Ciao ragazzi mi sn iscritto oggi volevo chiederti un consiglio..........anchio sn di costituzione fisica longilinea ectomorfo....sn alto un metro e 83 cm e peso 76 da settembre dell'anno scorso mi sn iscritto in una nuova palestra dopo tre anni di palestra pecedente avevo notato un leggero aumento della massa muscolare ma niente di che.......vi chiedo un consiglio perchè vorrei mettere in mostra gli addominali e in generale vorrei aumentae di massa mi alleno tre volte a settimana x un ora e 30 due ore sbaglio nell'alimentazione qualcosa avendo un negozio di gastronomia sgarro ogni tanto spero che possiate darmi qualche buon consiglio...........:-)

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎