Ok mi farò prescrivere una dieta e mi farò calcolare metabolismo basale ecc.
Non aumento di peso
Collapse
X
-
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
Puoi anche farlo tu, e' molto dettagliato e di facile comprensionesigpic
Commenta
-
-
Ok avete ragione forse non ho assunto abbastanza proteine per paura di ingrassare forse dato che prima ero in enorme sovrappeso con una massa grassa del 30% e senza praticamente un filo di muscoli.
adesso il mio obbiettivo è la definizione così facendo arrivato a un bodyfat del 8-10% potrò gestire meglio la mia dieta per la massa senza paura di prendere grasso corporeo(perché lo vedo prima e meglio se ingrasso) e sopratutto vedo meglio i progressi che faccio
per questo vi chiedo perfavore di rispondere a questo post dove chiedo aiuto sul periodo di definizione
Ciao a tutti. volevo sapere cosa mangiare per definire meglio i muscoli e anche che allenamento fare. sono alto 1.77 peso 66k e ho il 15% di massa grassa che vorrei portare all 8% (se è utili ai fini delle mie domande vi posso scrivere anche le circonferenze) DIETA: Io avevo pensato per quanto riguarda l alimentazione a
Grazie
Commenta
-
Commenta