Non aumento di peso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ronniecoleman
    Bodyweb Member
    • Dec 2015
    • 33
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ok mi farò prescrivere una dieta e mi farò calcolare metabolismo basale ecc.

Commenta

• salvo 72
      Camionista Bodybuilder
      • Dec 2014
      • 4882
      • 94
      • 39
      • Send PM

LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

Puoi anche farlo tu, e' molto dettagliato e di facile comprensione
      sigpic

Commenta

• Ronniecoleman
        Bodyweb Member
        • Dec 2015
        • 33
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ok avete ragione forse non ho assunto abbastanza proteine per paura di ingrassare forse dato che prima ero in enorme sovrappeso con una massa grassa del 30% e senza praticamente un filo di muscoli.
        adesso il mio obbiettivo è la definizione così facendo arrivato a un bodyfat del 8-10% potrò gestire meglio la mia dieta per la massa senza paura di prendere grasso corporeo(perché lo vedo prima e meglio se ingrasso) e sopratutto vedo meglio i progressi che faccio

per questo vi chiedo perfavore di rispondere a questo post dove chiedo aiuto sul periodo di definizione

Ciao a tutti. volevo sapere cosa mangiare per definire meglio i muscoli e anche che allenamento fare. sono alto 1.77 peso 66k e ho il 15% di massa grassa che vorrei portare all 8% (se è utili ai fini delle mie domande vi posso scrivere anche le circonferenze) DIETA: Io avevo pensato per quanto riguarda l alimentazione a

Grazie

Commenta

Working...
        X