Quali sono le grammature dei macros da utilizzare genericamente in definizione e massa ?
Differenza Macros Definizione e Massa
Collapse
X
-
mai...letto? http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica è una guida in rilievo da anni qui sopra, dove trovi anche risposte a domande come la tua.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Lalex Visualizza MessaggioQuali sono le grammature dei macros da utilizzare genericamente in definizione e massa ?
Commenta
-
-
nel primo post hai chiesto le grammature ed ora posti le % ? COme ti hanno già detto, è tutto soggettivo.. dipende da quante calorie e grammature dei vari macronutrienti tu assumi in massa, parti da quelle ed inizia a scalare i carboidrati..ogni settimana,ogni due in base ai riscontri che ti da il tuo fisico.. Poi ci sono diversi approcci di diete da definizione, low carb con ciclizzazione dei carboidrati,diete metaboliche/chetogeniche ecc.. DIpende anche dalla tua condizione fisica attuale, % di grasso ecc.. Non ci sono ne grammature standard,ne diete standard che ti permettono un risultato sicuro.. Nel link di Manx c'è scritto tutto e cmq il forum è pieno di 3d come il tuo, usa il search!
Ti stai preparando per il periodo post-mangiate di Natale??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lalex Visualizza MessaggioQuindi in definizione 40 pro 30 fat 30 carbo mentre in massa 20 pro 40 carbo 40 fat ?Last edited by bogdan schw; 10-12-2015, 17:29:01.
Commenta
-
-
Le percentuali non hanno molto senso in realtà.. Se ho un tdee alto si ha un eccesso di proteine e grassi, se basso una carenza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lalex Visualizza MessaggioEsiste un libro che parli di tutto ciò ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lalex Visualizza MessaggioEsiste un libro che parli di tutto ciò ?
Commenta
-
Commenta