Sostituire Gainer con cibo consigli per lo spuntino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Boci
    Bodyweb Member
    • Feb 2015
    • 25
    • 0
    • 5
    • MI
    • Send PM

    Sostituire Gainer con cibo consigli per lo spuntino

    Ciao a tutti,

    mi servirebbero dei consigli su come poter eliminare dalle mie due merende giornaliere ( metà mattina , metà pomeriggio cioè 2 ore prima dell'allenamento )

    il mass gainer True Mass della BSN che sto utilizzando ora, vorrei poter risparmiare di acquistare questo integratore sostituendolo con del cibo ( più economico )

    ma allo stesso tempo, pratico e veloce o quasi come preparare uno shaker ( faccio entrambi gli spuntini sul posto di lavoro ), e che abbia circa gli stessi valori nutrizionali

    ogni merenda sono 60 g di True Mass, 240 Kcal : 6 g Grassi ( 1,5 saturi ), 30 g Carbo, 16 g Pro .
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23896
    • 458
    • 405
    • Send PM

    #2
    puoi fare uno frullato con yogurt greco (0% di grassi, 170g), avena istantanea (20/30g) e/o un pò di frutta secca (mandorle ad esempio, 10g)
    Last edited by Miller; 09-12-2015, 07:34:54.

    Commenta

    • Boci
      Bodyweb Member
      • Feb 2015
      • 25
      • 0
      • 5
      • MI
      • Send PM

      #3
      alternativa economica allo yogurt greco sempre con un buon valore biologico delle proteine ?

      e come fonte di carbo dici che la migliore è l'avena istantanea, in alternativa anche maltodestrina o qualcos'altro sono allo stesso livello di qualità di calorie? ( perché mangio già a colazione fiocchi d'avena )

      Commenta

      • agguanta
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 1487
        • 43
        • 91
        • Busto Arsizio
        • Send PM

        #4
        malto direi ok! de 20
        sigpic
        La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

        Commenta

        • valium
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 17908
          • 430
          • 497
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Boci Visualizza Messaggio
          alternativa economica allo yogurt greco sempre con un buon valore biologico delle proteine ?
          un blend proteico a conti fatti è molto più economico di una scatoletta di petto di pollo al discount
          sigpic

          Commenta

          • Miller
            F#DBGBbBADBbGD#F#
            • Sep 2011
            • 23896
            • 458
            • 405
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Boci Visualizza Messaggio
            alternativa economica allo yogurt greco sempre con un buon valore biologico delle proteine ?

            e come fonte di carbo dici che la migliore è l'avena istantanea, in alternativa anche maltodestrina o qualcos'altro sono allo stesso livello di qualità di calorie? ( perché mangio già a colazione fiocchi d'avena )
            non sono un fan dei carbo in polvere. Puoi usare anche della frutta, una banana...

            Commenta

            Working...
            X