Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione sala pesi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione sala pesi

    Salve a tutti, Sono un neofita come dice il nostro amico ManX E Vorrei postarvi qui di seguito la mia alimentazione e sentire che ne pensate, Ho fatto sala pesi per uno anno poi ho messo e adesso ho riniziato da qualche mese,

    Pre colazione: 25gr whey + 3gr glutammina
    Colazione: 80gr pane integrale + 1 banana o una mela + 4 albumi + 1 compressa multivitaminico
    Pranzo: 100gr riso + 100gr verdura + 100gr pesce o carne
    1 ora pre wo: 2 plumcake,dopo 30 min 20gr whey + 5gr glutammina
    Appena entro in palestra: 4bcaa + 2gr arginina akg
    altri 2 bcaa mentre mi alleno
    PostWo, 20gr whey + 5gr glutammina + 6gr creatina + 1 banana
    Cena: 60gr riso + 100gr fagioli + 80gr carne o pesce
    Pre nanna: 25gr caseina + 40gr pane integrale + 1 arancio + 7gr glutammina

    L'alimentazione e stata fatta da me, Che ne pensate?
    Grazie dell'attenzione
    Last edited by accomozza; 08-12-2015, 12:32:36.

    #2
    Altezza, peso, tdee, obiettivi, calorie e macro totali. Tutti dati che mancano e che da regolamento dovresti scrivere

    Commenta


      #3
      Altezza: 1,83. Peso 78kg. Alleno un muscolo al giorno, Piramidale primi set 12-10-8-8, Secondari e terzi esercizi 15-12-10, Obiettivo Crescere senza perde peso ma mettere massa, (cosa che secondo me dovrei aumentare i carboidrati)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da accomozza Visualizza Messaggio
        Altezza: 1,83. Peso 78kg. Alleno un muscolo al giorno, Piramidale primi set 12-10-8-8, Secondari e terzi esercizi 15-12-10, Obiettivo Crescere senza perde peso ma mettere massa, (cosa che secondo me dovrei aumentare i carboidrati)
        Calorie e macro totali dei nutrienti intendeva,
        per quanto riguarda il mettere massa , il tuo introito giornaliero deve essere maggiore del TDEE non solo basandosi sui carboidrati
        puoi dare un occhiata qui per quanto riguarda il TDEE e il resto nel caso non l'avessi calcolato
        http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎