Annuncio

Collapse
No announcement yet.

21 ANNI, Iniziamo bene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    21 ANNI, Iniziamo bene

    Salve, ho iniziato palestra da 3 mesi quindi per ora ho avuto davvero pochi risultati. Sono alto 1.84 e peso 74Kg.
    Quello che vorrei chiedervi non sono cose specifiche ma come dovrei comportarmi in generale con il cibo per rendere efficienti gli allenamenti.
    Ho letto un po' in giro e se ho capito bene devo assumere più carboidrati nei giorni di allenamento e più o meno sempre le stesse quantità (elevate) di proteine. Oltre a frittura, cibo spazzatura e dolci c'è qualcosa che devo evitare? Qualcosa che in particolare mi fa bene?
    Non so se mi spiego, vorrei capire un po' come mangiare, ma se mi date una sorta di dieta da seguire (sempre in linee generali) non sarebbe male.
    grazie mille in anticipo

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

    #2
    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono

    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


    Ciao! Benvenuto! da regolamento non si possono fornire diete da zero..per quello ci sono professionisti appositi.. Se vuoi informazioni generali leggi il secondo 3d

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎