Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio dieta chetogenica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da MrSwat360 Visualizza Messaggio
    Non ho problemi di appetito...ho problemi di testa :/
    Che vuoi dire?

    Ricorda che anche il cibo influisce chimicamente sul cervello.. A volte ciò che si definisce "fame nervosa" è proprio una sorta di dipendenza da determinati alimenti.. Se sai di essere un golosone (ad esempio o se ami il cibo esageratamente salato) una buona cosa è provare a ridurne le fonti per un periodo.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Che vuoi dire?

      Ricorda che anche il cibo influisce chimicamente sul cervello.. A volte ciò che si definisce "fame nervosa" è proprio una sorta di dipendenza da determinati alimenti.. Se sai di essere un golosone (ad esempio o se ami il cibo esageratamente salato) una buona cosa è provare a ridurne le fonti per un periodo.
      Si sono d'accordo. No comunque volevo dire che il mio problema sta che quando mi scatta la molla mangio qualsi cosa mi si ponga davanti pur non avendo fame...ma a quanto pare in questo periodo sto ritornando con la testa a posto e la molla resterà ferma dov'è

      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da MrSwat360 Visualizza Messaggio
        Si sono d'accordo. No comunque volevo dire che il mio problema sta che quando mi scatta la molla mangio qualsiasi cosa mi si ponga davanti pur non avendo fame...ma a quanto pare in questo periodo sto ritornando con la testa a posto e la molla resterà ferma dov'è
        Ciò che volevo dire è proprio che quella "molla" può essere dovuta non solo allo stress esterno

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Ciò che volevo dire è proprio che quella "molla" può essere dovuta non solo allo stress esterno
          Ho capito Grazie mille...ma mi fai qualche esempio di carbo a basso ig? Apparte il riso e la pasta?(integrali e non)

          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da MrSwat360 Visualizza Messaggio
            Ho capito Grazie mille...ma mi fai qualche esempio di carbo a basso ig? Apparte il riso e la pasta?(integrali e non)

            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
            fai prima ad usare google

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎