Ciao a tutti ragazzi, dopo aver raggiunto un buon risultato in estate(165cm e 69kg), ho avuto dei brutti periodi con conseguente trasferimento (università) che mi hanno portato a far fuori tutto il cibo che mi trovavo davanti. E allora da fine agosto ho messo su 13kg, nonostante io abbia continuato regolarmente ad andare in palestra. Ok, ho messo un po più di massa magra, spingo carichi maggiori, ma indubbiamente ho messo un bel po di grasso. Quindi, ieri, appena mi sono rivisto allo specchio ho detto che è ora di rimettersi in riga. I miei obbiettivi, per ora, sono quelli di asciugarmi completamente, e quando sarò in peso forma cominciare massa( controllatissima, dato che ingrasso dall'oggi al domani).
Volevo provare la ketogenica(anche se la dieta "normale" mi aveva dato dei buon risultati) ma ero indeciso tra i vari approcci...SKD, CKD o TKD? Dopodiché provo a postare una bozza di dieta
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Volevo provare la ketogenica(anche se la dieta "normale" mi aveva dato dei buon risultati) ma ero indeciso tra i vari approcci...SKD, CKD o TKD? Dopodiché provo a postare una bozza di dieta
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta