If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
C'è chi odia e chi ama in definizione .
Però dico io quanto appanna il latte?
Per esperienza diretta mi appanna un pochino..............però vuoi mettere i benefici che ti dà?
basta una tazza di latte per inspessire la cute.....uno del forum l'aveva detto....e devo dire che ha ragione....per un periodo se ne può fare anche a meno
Originally posted by RAS molto dipende dal livello di sopportazione al latte (in particolare al lattosio) dell'organismo ,
una persona che lo tollera bene avrà meno ritenzione
personalmente lo trovo ottimo (e bilanciato) x incrementare la quota proteica giornaliera , e sono sui 1000-1500 ml al giorno
Sono d'accordo. Il livello di inspessimento della cute è proporzionale al livello di tollerabilità al lattosio. Ed è come dice Ras, un'ottima fonte proteica. Le proteine del latte sono le proteine con il contenuto di BCAA tra i più alti.
Originally posted by Punk84 basta una tazza di latte per inspessire la cute.....uno del forum l'aveva detto....e devo dire che ha ragione....per un periodo se ne può fare anche a meno
Assolutamente soggettivo. Sarà che io sono abituato a latte e latticini e non ho la benchè minima intolleranza al lattosio, ma su di me l'effetto di inspessimento della pelle è insignificante, un motivo in più per non rinunciare ai latticini (che contengono ottime proteine e calcio, due cose importanti per tutti ed ancor di pù per un body builder, anche se solo per hobby come nel mio caso).
Quod me nutrit, me destruit
"L'amore è come la febbre: giunge e se ne va senza che la volontà abbia il minimo ruolo nel processo"
(Stendhal)
Originally posted by Rick Assolutamente soggettivo. Sarà che io sono abituato a latte e latticini e non ho la benchè minima intolleranza al lattosio, ma su di me l'effetto di inspessimento della pelle è insignificante, un motivo in più per non rinunciare ai latticini (che contengono ottime proteine e calcio, due cose importanti per tutti ed ancor di pù per un body builder, anche se solo per hobby come nel mio caso).
Lo tollero benissimo anch'io. Il fatto è che l'intolleranza in molti nasce dal fatto di essersi disabituati a bere latte, per cui si riscontra un'inattivazione dell'enzima lattasi. Ora però che fate bodybuilding vi lamentate che non lo tollerate, ve la siete cercata
Originally posted by max_power Lo tollero benissimo anch'io. Il fatto è che l'intolleranza in molti nasce dal fatto di essersi disabituati a bere latte, per cui si riscontra un'inattivazione dell'enzima lattasi. Ora però che fate bodybuilding vi lamentate che non lo tollerate, ve la siete cercata
Comunque scherzo
max_power
oddio, io il latte l'ho sempre bevuto...anche da piccolo....sono cresciuto con mezzo litro di latte e biscotti tutte le mattine della mia vita..però quando tolgo dalla dieta latte e derivati si vede
Originally posted by Punk84 oddio, io il latte l'ho sempre bevuto...anche da piccolo....sono cresciuto con mezzo litro di latte e biscotti tutte le mattine della mia vita..però quando tolgo dalla dieta latte e derivati si vede
Anch'io comunque l'ho sempre bevuto. Ovviamente ciò che ho detto vale per moltoi soggetti, ma non per tutti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta