Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Latte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Latte

    C'è chi odia e chi ama in definizione .
    Però dico io quanto appanna il latte?
    Per esperienza diretta mi appanna un pochino..............però vuoi mettere i benefici che ti dà?


    Vai dite le vostra, per favore

    #2
    Sono ben altre le cose che mi appannano... io al latte (parzialmente scremato, off course!) al mattino non rinuncio! Mi piace troppo....
    Quod me nutrit, me destruit

    "L'amore è come la febbre: giunge e se ne va senza che la volontà abbia il minimo ruolo nel processo"
    (Stendhal)

    Commenta


      #3
      meglio lo Yougurt !!!

      Commenta


        #4
        E' soggettivo!
        Possono appannare di più i cibi ricchi di sodio...
        Niente che sia d'oro resta...

        Commenta


          #5
          Originally posted by Jerrika
          E' soggettivo!
          Possono appannare di più i cibi ricchi di sodio...
          Si, sono d'accordo. Altamente soggettivo. Io me ne sparo 500 ml anche in definizione, non rinuncio alle proteine del latte.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            basta una tazza di latte per inspessire la cute.....uno del forum l'aveva detto....e devo dire che ha ragione....per un periodo se ne può fare anche a meno

            Commenta


              #7
              molto dipende dal livello di sopportazione al latte (in particolare al lattosio) dell'organismo ,
              una persona che lo tollera bene avrà meno ritenzione

              personalmente lo trovo ottimo (e bilanciato) x incrementare la quota proteica giornaliera , e sono sui 1000-1500 ml al giorno

              Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

              Commenta


                #8
                Originally posted by RAS
                molto dipende dal livello di sopportazione al latte (in particolare al lattosio) dell'organismo ,
                una persona che lo tollera bene avrà meno ritenzione

                personalmente lo trovo ottimo (e bilanciato) x incrementare la quota proteica giornaliera , e sono sui 1000-1500 ml al giorno
                Sono d'accordo. Il livello di inspessimento della cute è proporzionale al livello di tollerabilità al lattosio. Ed è come dice Ras, un'ottima fonte proteica. Le proteine del latte sono le proteine con il contenuto di BCAA tra i più alti.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Punk84
                  basta una tazza di latte per inspessire la cute.....uno del forum l'aveva detto....e devo dire che ha ragione....per un periodo se ne può fare anche a meno
                  Assolutamente soggettivo. Sarà che io sono abituato a latte e latticini e non ho la benchè minima intolleranza al lattosio, ma su di me l'effetto di inspessimento della pelle è insignificante, un motivo in più per non rinunciare ai latticini (che contengono ottime proteine e calcio, due cose importanti per tutti ed ancor di pù per un body builder, anche se solo per hobby come nel mio caso).
                  Quod me nutrit, me destruit

                  "L'amore è come la febbre: giunge e se ne va senza che la volontà abbia il minimo ruolo nel processo"
                  (Stendhal)

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Rick
                    Assolutamente soggettivo. Sarà che io sono abituato a latte e latticini e non ho la benchè minima intolleranza al lattosio, ma su di me l'effetto di inspessimento della pelle è insignificante, un motivo in più per non rinunciare ai latticini (che contengono ottime proteine e calcio, due cose importanti per tutti ed ancor di pù per un body builder, anche se solo per hobby come nel mio caso).
                    Lo tollero benissimo anch'io. Il fatto è che l'intolleranza in molti nasce dal fatto di essersi disabituati a bere latte, per cui si riscontra un'inattivazione dell'enzima lattasi. Ora però che fate bodybuilding vi lamentate che non lo tollerate, ve la siete cercata

                    Comunque scherzo

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by max_power
                      Lo tollero benissimo anch'io. Il fatto è che l'intolleranza in molti nasce dal fatto di essersi disabituati a bere latte, per cui si riscontra un'inattivazione dell'enzima lattasi. Ora però che fate bodybuilding vi lamentate che non lo tollerate, ve la siete cercata

                      Comunque scherzo

                      max_power
                      oddio, io il latte l'ho sempre bevuto...anche da piccolo....sono cresciuto con mezzo litro di latte e biscotti tutte le mattine della mia vita..però quando tolgo dalla dieta latte e derivati si vede

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Punk84
                        oddio, io il latte l'ho sempre bevuto...anche da piccolo....sono cresciuto con mezzo litro di latte e biscotti tutte le mattine della mia vita..però quando tolgo dalla dieta latte e derivati si vede
                        Anch'io comunque l'ho sempre bevuto. Ovviamente ciò che ho detto vale per moltoi soggetti, ma non per tutti.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by max_power
                          Anch'io comunque l'ho sempre bevuto. Ovviamente ciò che ho detto vale per moltoi soggetti, ma non per tutti.

                          max_power
                          è ovvio uno riporta le sue esperienze

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Punk84
                            è ovvio uno riporta le sue esperienze
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎