Ciao, sono una ragazza di 18 anni, da circa 6 mesi mi sono appassionata al mondo del bodybuilding, ma non avendo una figura di riferimento ben definita (tipo personal trainer, una persona su cui fare appoggio) per quanto riguarda l'alimentazione, mi sono voluta rivolgere al forum perché voglio imparare e ottenere miglioramenti e buoni risultati! Ho iniziato facendo una dieta ipercalorica e nei primi mesi tutto andava per il meglio, ora pero sto mettendo su un bel po' di pesò nell'ultimo periodo, e non ne capisco il motivo!
Posto la mia giornata tipica:
colazione: 3 gallette di riso, 20gr anacardi, 250 albume
spuntino: 15gr Whey+15gr caseina (per motivi di tempo non posso permettermi un pasto solido)
pranzo: verdura, 70gr Basmati, 30gr mandorle+ fonte proteica che varia ogni giorno tipo tonno, pangasio, bresaola, salmone, sgombro
dure ore dopo il pranzo mi alleno (6 volte a settimana allenamento pesi, e due sedute aerobiche da 20 minuti circa)
post allenamento: 30gr Whey+20gr Destrosio
cena: 250gr petto di pollo, insalata e una patata dolce
sono alta 1,68 e peso attualmente 52 kg
Avrei piacere ricevere consigli e "dritte" di qualsiasi tipo purché mi siano di aiuto per migliorare
Posto la mia giornata tipica:
colazione: 3 gallette di riso, 20gr anacardi, 250 albume
spuntino: 15gr Whey+15gr caseina (per motivi di tempo non posso permettermi un pasto solido)
pranzo: verdura, 70gr Basmati, 30gr mandorle+ fonte proteica che varia ogni giorno tipo tonno, pangasio, bresaola, salmone, sgombro
dure ore dopo il pranzo mi alleno (6 volte a settimana allenamento pesi, e due sedute aerobiche da 20 minuti circa)
post allenamento: 30gr Whey+20gr Destrosio
cena: 250gr petto di pollo, insalata e una patata dolce
sono alta 1,68 e peso attualmente 52 kg
Avrei piacere ricevere consigli e "dritte" di qualsiasi tipo purché mi siano di aiuto per migliorare
Commenta