% bf e come procedere?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • idontsay1
    Banned
    • Dec 2015
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

% bf e come procedere?

Buongiorno a tutti, ho deciso di iscrivermi al vostro forum perchè ho visto che c'è moltissima gente esperta che dà sempre ottimi consigli; sono in massa e la mia attuale scheda di allenamento è una bill starr 5x5, peso 64 kg circa, sono alto 169/170 e ho 20 anni, sono incerto se proseguire con un' ipercalorica oppure fare 1 mesetto in normocalorica perchè credo di essere sopra il 15% di bf, ecco le foto così mi dite
    Sò di essere hp -6 ma credo che portarmi dietro questo grasso non sia ne salutistico nè intelligente.
    Vi ringrazio per l' attenzione e aspetto una vostra risposta, Grazie!

• gendarius
    Bodyweb Senior
    • Jul 2014
    • 3301
    • 62
    • 11
    • Vicenza
    • Send PM

Io ti direi di stare in normocalorica per un po' e focalizzarti di più sull'allenamento.

Commenta

• DoN TeO
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 478
      • 48
      • 9
      • Pavia
      • Send PM

ciao!
      anzianità di allenamento?
      io mi fermerei
      il mio diario

Commenta

• idontsay1
        Banned
        • Dec 2015
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ciao gendarius grazie per la risposta, secondo te a quanto sono di bf? comunque tu come imposteresti una normocalorica? io pensavo a 1gxkg di grassi, 2.5gxkg di proteine e il resto carbo, per essere una normocalorica il peso deve rimanere uguale giusto?
        Don teo mi alleno da circa 2 anni ma pultroppo questi 2 anni li ho fatti in una palestrina piccola con un "personal trainer" che mi cambiava allenamento ad ogni seduta, diciamo che ho iniziato ad allenarmi seriamente da Luglio/Agosto, riguardo all' alimentazione invece 2 anni li ho fatti con una dieta che poteva essere presa da Internet quindi non strutturata su di me, con comunque "buoni" risultati
        Last edited by idontsay1; 04-12-2015, 12:30:24.

Commenta

Working...
        X