Salve a tutti , ho 15 anni e sto andando in palestra da quasi 3 mesi , da quando ho iniziato facendo un alimentazione di più di 3.000 kcal sono riuscito a mettere 8 kg ma non di massa muscolare sicuramente , ero 52 kg per 1,80 di altezza ora sono 60 e sono bloccato a 60 da circa un mese , da due settimane sto facendo un alimentazione da 4.000 kcal con più di 180 g di proteine su questa foto non c'è l alimentazione perché non sono stato a casa quel giorno quindi l ho saltata , ma di solito faccio 6 fette biscottate con 50 grammi di burro d arachidi
Da quando sto facendo questo allenamento non ho preso nemmeno mezzo kg , io consumo molte calorie durante la giornata sto molto in movimento però il mio personal trainer ha detto che con un alimentazione così dovrei prendere muscoli a non finire , ditemi voi se vi serve sapere Dell altro.
Queste sono le mie due foto
Prima di iniziare:
Dopo 3 mesi:
Datemi qualche consiglio , se volete vi posto anche la scheda di allenamento
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Da quando sto facendo questo allenamento non ho preso nemmeno mezzo kg , io consumo molte calorie durante la giornata sto molto in movimento però il mio personal trainer ha detto che con un alimentazione così dovrei prendere muscoli a non finire , ditemi voi se vi serve sapere Dell altro.
Queste sono le mie due foto
Prima di iniziare:
Dopo 3 mesi:
Datemi qualche consiglio , se volete vi posto anche la scheda di allenamento
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Commenta