Annuncio

Collapse
No announcement yet.

modifica dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    modifica dieta massa

    Buongiorno ragazzi, ho un problema, devo necessariamente cambiare orario di allenamento causa lavoro, per cui devo modellare l'alimentazione.
    Vi spiego, adesso vado in palestra a mezzogiorno, in quanto lavoro di notte e mi sveglio alle 10.30 circa, per cui il mio primo pasto la colazione diventa anche il mio pre allenamento e il pranzo il mio post.....cosa devo assumere a colazione e cosa a pranzo, visto che sono il pre e il post allenamento?
    La mia colazione sin qui era composta da 250ml di latte + 30gr di whey + 5 fette biscottate con marmellata, mentra il pranzo comprendeva pasta 150gr + petto di pollo 100gr + 100 gr pane integrale, gli spuntini 90 pane int + a girare tonno naturale, fesa o braola 100gr + 100gr di frutta, prenanna latte 100ml + 30gr di proteine e 50 gr di parmigiano.

    Ho un fabbisogno calorico di 2360kcal, mi alleno 3 volte a settimana in palestra e 2 colte allenamento calcio, per cui per 5 giorni consecutivi mi alleno ed il sesto ho partita, per questo le quasi 2400kcal...
    Grazie

    #2
    ragazzi, qualcuno che mi da una mano...grazie

    Commenta


      #3
      help me!!!!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎