modifica dieta massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • melo88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 51
    • 0
    • 0
    • Send PM

modifica dieta massa

Buongiorno ragazzi, ho un problema, devo necessariamente cambiare orario di allenamento causa lavoro, per cui devo modellare l'alimentazione.
    Vi spiego, adesso vado in palestra a mezzogiorno, in quanto lavoro di notte e mi sveglio alle 10.30 circa, per cui il mio primo pasto la colazione diventa anche il mio pre allenamento e il pranzo il mio post.....cosa devo assumere a colazione e cosa a pranzo, visto che sono il pre e il post allenamento?
    La mia colazione sin qui era composta da 250ml di latte + 30gr di whey + 5 fette biscottate con marmellata, mentra il pranzo comprendeva pasta 150gr + petto di pollo 100gr + 100 gr pane integrale, gli spuntini 90 pane int + a girare tonno naturale, fesa o braola 100gr + 100gr di frutta, prenanna latte 100ml + 30gr di proteine e 50 gr di parmigiano.

Ho un fabbisogno calorico di 2360kcal, mi alleno 3 volte a settimana in palestra e 2 colte allenamento calcio, per cui per 5 giorni consecutivi mi alleno ed il sesto ho partita, per questo le quasi 2400kcal...
    Grazie
  • melo88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 51
    • 0
    • 0
    • Send PM

ragazzi, qualcuno che mi da una mano...grazie

Commenta

• melo88
      Bodyweb Advanced