Non riesco ad aumentare la massa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IlariaRi
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2015
    • 70
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Non riesco ad aumentare la massa!

    Ciao a tutti, vi descrivo brevemente il mio problema;
    Pratico fitness da vari anni, ma in maniera seria da circa 3 mesi, da quando ho deciso di farmi seguire da un personal. Premetto che prima avevo fatto una dieta tutta da me, neanche fatta malissimo e sono riuscita a dimagrire diversi kg ed avere forme più definite, ora però vedendomi troppo magra e volendo mettere massa ho deciso di farmi seguire da una persona più preparata di me. Pesavo 54 kg per 150 cm e ho 22 anni, oggi peso circa 45/46 kg. Il mio preparatore mi ha dato una dieta di circa 1450 kcal con 6 pasti al giorno, dopo un mese e mezzo (dunque a metà ottobre) sono arrivata a un BF del 13% e partivo ad agosto da 15%, mettendo circa 1 kg di massa; mi ha cambiato la dieta mettendomene una di quasi 1600 kcal con quasi il 37% dei grassi, 36% di carbo e restanti proteine . A fine ottobre e parte di novembre non mi sono allenata per vari motivi e a oggi sono salita un po di massa grassa (misurazione tramite plicometro) e sono scesa di 1 kg di peso. C'è qualcosa che non va? Non vorrei scendere ulteriormente di peso e non vedere la massa, che da agosto ad oggi non è salita tantissimo!
    Mi alleno 3 volte alla settimana, dividendo due gruppi muscolari alla volta, e ho quasi tutte le serie a cedimento;
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35941
    • 720
    • 293
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Posta la dieta per favore: più dettagli ci sono e meglio è, quindi grammature, kcal totali e macro
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • IlariaRi
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2015
      • 70
      • 1
      • 0