è la prima volta che scrivo in questo sito comunque mi presento,mi chiamo Danilo ho 17 anni e sono alto 1.72 cm e peso 62 kg. vorrei tanto mettere massa muscolare ma non so che dieta eseguire per aumentarla ma il problema e che mi alleno in una palestra senza istruttori che mi preparino delle schede oppure che ti guardi, e che ti spieghi come fare gli eventuali esercizi....e ogni tanto giri e se fai degli errori di impostazione che ti aiuti....niente di tutto questo.
Help
Collapse
X
-
Ciao! Benvenuto.. una curiosità hai mai seguito un qualche tipo di dieta oppure sei proprio all'inizio? cmq ti lascio dei link per avere delle informazioni base su dieta(come impostarla)e alimentazione.. Da regolamento non si possono dare diete da zero.. Dovresti postare tu qualcosa, cmq meglio se prima leggi i 3d qui sotto.
Per quanto riguarda gli istruttori, in molte palestre è cosi, in qualità d'iscritto dovrebbe essere un tuo diritto avere un minimo d'assistenza e una scheda , ti conviene andare a chiedere tu a lui, perchè se aspetti che sia lui a fare il primo passo, stai fresco
-
-
Comunque grazie per l'aiuto..Si sto seguendo una dieta presa in questo forum,allora
Colazione:
4 fette integrali con marmellata senza zucchero e poi uno yogurt
Spuntino:
50 g panino con bresaola e frutta secca
50 g Anacardi
Caffè
Pranzo:
150 g Pasta o riso
100 g Carne varia (pollo,manzo..) Pane (2 Fette di solito) Verdura varia,banana,caffè
Spuntino:
50 g Panino con bresaola (come spunt. matt)
50 g Anacardi
Caffè
Cena:
150 g Pasta o riso
100 g Carne varia (pollo,manzo..) Pane (2 Fette di solito) Verdura varia,banana,caffè
Pre-Nanna
Fiocchi di latte o Yogurt greco,arachidi,caffè.
Commenta
-
-
olio...? mancano le grammature dei panini, dei fiocchi, delle arachidi...le kal, i macro ecc... caffé come pre-nanna?!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
tu devi leggere i link postati...non prendere delle dieta a random e fatte pure maluccio o incomplete...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ti consiglia sistemare le grammature mancanti se stai seguendo quella e inoltre prova a calcolare quante kcal assumeresti con questa dieta e come sono ripartite tra i vari macro. Poi ne possiamo parlare, inoltre il peso è aumentato? o rimasto pressochè lo stesso?
Commenta
-
Commenta