Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegetariano - 15kg...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    volevo inoltre chiederti, l'obbiettivo che mi sono posto, meno 15KG per te e poco oppure troppo? come mi vedi?

    Commenta


      #17
      15 kg in meno è un buon obiettivo. Ipoteticamente ti troveresti ad una percentuale che gira attorno al 10/13% di massa grassa. Percentuale da quale potresti benissimo stabirti per poi ripartire con un regime ipercalorico..
      Detto questo se ti alleni da poco potresti avere anche maggiori risultati sempre che tu faccia le cose fatte a dovere, cercando nello sgrassamento anche una crescita muscolare.
      Per far ciò che avvenga ciò che ho scritto sopra dovresti seguire appunto un regime ipocalorico senza privarti dei carbo in questa maniera, + la ricerca della sofferenza in sala pesi
      Last edited by DefinitonInProgress; 24-11-2015, 14:27:47.
      Contatto Skype: passionffitness

      Commenta


        #18
        Seeeeeee cioè per te si ritrova ad hp 10% che per molti è il sogno di una vita. Ma anche hp 13% che è un buon risultato mi pare molto lontano.

        Si può migliorare e va bene l'entusiasmo, ma cerchiamo di non dare false aspettative.

        @Bodyline occhio che una dieta da -3kg al mese, portata avanti per mesi rischia di annientare il tuo metabolismo. Io farei le cose graduali. Perché se poi arrivi a 75kg (e magari li vuoi ancora scendere) con una dieta, a furia di tagliare, da 1500 o meno son cavoli...

        Commenta


          #19
          Non conosciamo la conformazione ossea e neanche sappiamo quanta massa magra ha il ragazzo. Per te è difficile, ma non è impossibile.
          Contatto Skype: passionffitness

          Commenta


            #20
            No tranquillo hp 10% da quella base (la massa magra se hai occhio la vedi) è semplicemente impossibile. Non scherziamo
            Ed è impossibile perché per raggiungere quel risultato dovrebbe perdere più di 15kg di massa grassa (20 o più) e contemporaneamente metterne diversi di muscoli. Se hai un minimo di esperienza di questo mondo sai da solo che è impossibile (lo ho già detto? )
            Anche perché lì a un certo punto parliamo di intaccare il grasso ostinato (vecchio) cosa che di sicuro non fai in qualche mese.

            Ripeto, va bene tutto, ma non pijamo in giro le persone. Anche perché poi uno non vede quei risultati e smette. Invece è una strada lunga. Bella ma davvero lunga
            Last edited by shaitan; 25-11-2015, 07:32:44.

            Commenta


              #21
              Edit: niente sono leso io

              Commenta


                #22
                Ciao a tutti... Sono arrivato a 87 kg ( avevo scritto che l'arrivo da 90 errando ad iniziò palestra e inizio dieta ero 94) quindi ho perso minimo 6 kg ma credo molti di più in quanto i muscoli sono cresciuti tanto... Diciamo che sono soddisfatto se non che da ormai 40 giorni sono fermo e non perde un etto... Se continua cosi va a finire che mi rassegnò a vado a riprendere tutti i kg persi... Ha cosa può essere dovuto lo stallo? Vi posto l attuale dieta
                Ore 8:00
                30 GR whey/ 250 ml latte/ 2 fette biscottate

                Ore 11.00
                200 GR yogurt greco /10 GR arachidi

                Ore 13
                Frittata 3 uova/ verdura cruda/ un cucchiaio di evo

                Ore 17.00
                200 GR yogurt greco 10 GR arachidi

                Ore19.00
                200 GR salmone verdure crude un cucchiaio di evo

                Mi alleno alle 20

                Ore 22 30 GR whei 250 ml latte


                Suggerimenti?

                Commenta


                  #23
                  Apri una nuova discussione per cortesia, questa oramai è vecchia di mesi.
                  Grazie.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎