Ciao a tutti vorrei che mi d'aste un occhiata alla dieta che mi sono costruito per poter dimagrire circa 15 kg considerando che sono vegetariano ( non propriamente in pratica mangio tutto pesce compreso tranne la carne) attualmente sono 90kg per 175 cm mi sto allenando in palestra da una settimana seguendo la scheda "i primi sei mesi di allenamento rubata su questo forum)...veniamo alla dieta:
Colazione 300 ml latte di soia con 30 grammi di whei
Spuntino uno yogurt magro e 4/5 noci
Pranzo una fonte proteica ( esempio 3 uova oppure 200 GR pesce oppure zuppa di legumi ecc) e verdure crude e cotte condite con un cucchiaio di olio evo ( a volte sostituisco la fonte proteica con cereali in chicco tipo farro ecc)
Spuntino uno yogurto e 4/5 noci
Cena come pranzo
Prenanna 300 ml latte di soia e 30 gr wheise coincide con il post wo ( mi alleno dalle 20 alle 22)
Altrimenti fiocchi di latte
Come obbiettivo per perdere questi 15 chili mi darei maggio 2016 quindi una media di -3 kg mese... Dite che ce la faccio??? Come vedete la dieta?
Nel pranzo e cena non quantificò il cibo.... Diciamo le.verdure a sazietà e il resto un piatto medio...
Colazione 300 ml latte di soia con 30 grammi di whei
Spuntino uno yogurt magro e 4/5 noci
Pranzo una fonte proteica ( esempio 3 uova oppure 200 GR pesce oppure zuppa di legumi ecc) e verdure crude e cotte condite con un cucchiaio di olio evo ( a volte sostituisco la fonte proteica con cereali in chicco tipo farro ecc)
Spuntino uno yogurto e 4/5 noci
Cena come pranzo
Prenanna 300 ml latte di soia e 30 gr wheise coincide con il post wo ( mi alleno dalle 20 alle 22)
Altrimenti fiocchi di latte
Come obbiettivo per perdere questi 15 chili mi darei maggio 2016 quindi una media di -3 kg mese... Dite che ce la faccio??? Come vedete la dieta?
Nel pranzo e cena non quantificò il cibo.... Diciamo le.verdure a sazietà e il resto un piatto medio...
Commenta