volevo inoltre chiederti, l'obbiettivo che mi sono posto, meno 15KG per te e poco oppure troppo? come mi vedi?
Vegetariano - 15kg...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
15 kg in meno è un buon obiettivo. Ipoteticamente ti troveresti ad una percentuale che gira attorno al 10/13% di massa grassa. Percentuale da quale potresti benissimo stabirti per poi ripartire con un regime ipercalorico..
Detto questo se ti alleni da poco potresti avere anche maggiori risultati sempre che tu faccia le cose fatte a dovere, cercando nello sgrassamento anche una crescita muscolare.
Per far ciò che avvenga ciò che ho scritto sopra dovresti seguire appunto un regime ipocalorico senza privarti dei carbo in questa maniera, + la ricerca della sofferenza in sala pesiLast edited by DefinitonInProgress; 24-11-2015, 15:27:47.Contatto Skype: passionffitness
Commenta
-
-
Seeeeeee cioè per te si ritrova ad hp 10% che per molti è il sogno di una vita. Ma anche hp 13% che è un buon risultato mi pare molto lontano.
Si può migliorare e va bene l'entusiasmo, ma cerchiamo di non dare false aspettative.
@Bodyline occhio che una dieta da -3kg al mese, portata avanti per mesi rischia di annientare il tuo metabolismo. Io farei le cose graduali. Perché se poi arrivi a 75kg (e magari li vuoi ancora scendere) con una dieta, a furia di tagliare, da 1500 o meno son cavoli...
Commenta
-
-
No tranquillo hp 10% da quella base (la massa magra se hai occhio la vedi) è semplicemente impossibile. Non scherziamo
Ed è impossibile perché per raggiungere quel risultato dovrebbe perdere più di 15kg di massa grassa (20 o più) e contemporaneamente metterne diversi di muscoli. Se hai un minimo di esperienza di questo mondo sai da solo che è impossibile (lo ho già detto? )
Anche perché lì a un certo punto parliamo di intaccare il grasso ostinato (vecchio) cosa che di sicuro non fai in qualche mese.
Ripeto, va bene tutto, ma non pijamo in giro le persone. Anche perché poi uno non vede quei risultati e smette. Invece è una strada lunga. Bella ma davvero lungaLast edited by shaitan; 25-11-2015, 08:32:44.
Commenta
-
-
-
Ciao a tutti... Sono arrivato a 87 kg ( avevo scritto che l'arrivo da 90 errando ad iniziò palestra e inizio dieta ero 94) quindi ho perso minimo 6 kg ma credo molti di più in quanto i muscoli sono cresciuti tanto... Diciamo che sono soddisfatto se non che da ormai 40 giorni sono fermo e non perde un etto... Se continua cosi va a finire che mi rassegnò a vado a riprendere tutti i kg persi... Ha cosa può essere dovuto lo stallo? Vi posto l attuale dieta
Ore 8:00
30 GR whey/ 250 ml latte/ 2 fette biscottate
Ore 11.00
200 GR yogurt greco /10 GR arachidi
Ore 13
Frittata 3 uova/ verdura cruda/ un cucchiaio di evo
Ore 17.00
200 GR yogurt greco 10 GR arachidi
Ore19.00
200 GR salmone verdure crude un cucchiaio di evo
Mi alleno alle 20
Ore 22 30 GR whei 250 ml latte
Suggerimenti?
Commenta
-
-
Apri una nuova discussione per cortesia, questa oramai è vecchia di mesi.
Grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta