Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Dieta massa
Collapse
X
-
va bene anche come pre-nanna, ma a mio parere, come dicevo, è il pasto piu' inutile della giornata e ripartirei le kal perse durante gli altri pasti. Quindi eventualmente ok le mandorle ecc... negi spuntini.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiova bene anche come pre-nanna, ma a mio parere, come dicevo, è il pasto piu' inutile della giornata e ripartirei le kal perse durante gli altri pasti. Quindi eventualmente ok le mandorle ecc... negi spuntini.
Oppure magri prendo gli albumi alla mattina nei giorni off e nei giorni on prendo le whey?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
whey: cibo a tutti gli effetti...quindi...sarebbe come dire: mangio solo nei giorni on o anche off?L'ideale per le whey, ma non necessariamente, sono post wo...ma puoi benissimo evitare le proteine in polvere e usare cibo solido.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Dieta massa
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiowhey: cibo a tutti gli effetti...quindi...sarebbe come dire: mangio solo nei giorni on o anche off?L'ideale per le whey, ma non necessariamente, sono post wo...ma puoi benissimo evitare le proteine in polvere e usare cibo solido.
Originariamente Scritto da DefinitonInProgress Visualizza MessaggioEssendo che già è a 2,2 per kg di peso era un perfezionismo ma non muore no ahah..
Scusate ma l'ho rifatta perché c'era un alimento totalmente sballato( la mela)
Così può funzionare?
Il dubbio è quel budino al cioccolato... Ahah
Però come calorie proteine e grassi dovremo esserci...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by POKERMATTO; 25-11-2015, 12:57:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioscusa ma ho riletto indietro ma non ho visto la tua età...forse mi è sfuggita!?
non è solo il budino il problema...
mi puoi aiutare ?
Commenta
-
-
allora,
- nella colazione sceglierei se fette biscottate o avena...non mischierei, piuttosto alterna nei giorni
- sempre dalla colazione togli il burro d'arachidi
- nello spuntino del mattino togli il budino e lo yogurt e mettici il burro d'arachidi e 50g di affettato magro
- per il pranzo scegli una sola fonte glucidica...o pane o pasta...alternali. inserisci della verudra.
- sempre a pranzo riduci la quantità di carne...fai 150g
- per lo spuntino pomeridiano, scegli un frutto e aggiungi 50g di affettato (o altra fonte proteica...varia...idem al mattino), ok alle mandorle
- cena, riduci il pollo a 150g, al posto del riso metti del pane integrale (100g), aggiungi della verdura
ecco, prova a rivederla così
Commenta
-
-
Dieta massa
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioallora,
- nella colazione sceglierei se fette biscottate o avena...non mischierei, piuttosto alterna nei giorni
- sempre dalla colazione togli il burro d'arachidi
- nello spuntino del mattino togli il budino e lo yogurt e mettici il burro d'arachidi e 50g di affettato magro
- per il pranzo scegli una sola fonte glucidica...o pane o pasta...alternali. inserisci della verudra.
- sempre a pranzo riduci la quantità di carne...fai 150g
- per lo spuntino pomeridiano, scegli un frutto e aggiungi 50g di affettato (o altra fonte proteica...varia...idem al mattino), ok alle mandorle
- cena, riduci il pollo a 150g, al posto del riso metti del pane integrale (100g), aggiungi della verdura
ecco, prova a rivederla così
Non sono un amante della verdura...
Come vedi sono basso di kcal è alto di grassi...
Potrei mettere 80g di riso per la cena? Così da aumentare le kcal e togliere 10g di olio a cena per diminuire i grassi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by POKERMATTO; 26-11-2015, 17:06:42.
Commenta
-
-
togli il burro d'arachidi allora e aggiungi 30g di avena alla colazione
poi anche se non arrivi a 3000kcal non è un problema...si può sempre aumentare in un secondo momento se vedi che non hai risultati...ricordati che si parla sempre di valori teorici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiotogli il burro d'arachidi allora e aggiungi 30g di avena alla colazione
poi anche se non arrivi a 3000kcal non è un problema...si può sempre aumentare in un secondo momento se vedi che non hai risultati...ricordati che si parla sempre di valori teorici
Commenta
-
-
se ci ragioni...ti dai la risposta da solo, anzi, te la sei già data
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose ci ragioni...ti dai la risposta da solo, anzi, te la sei già data
giusto ?
Commenta
-
-
no, per nulla
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta