Originariamente Scritto da The_Shadow
Visualizza Messaggio
Non riesco ad aumentare massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valyvaly Visualizza MessaggioFette biscottate integrali al posto dell'avena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioVanno bene lo stesso...Non ti piace l'avena? Mai mangiata con gli albumi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valyvaly Visualizza MessaggioSinceramente no... sugli albumi ci metto la marmellata, dove la metto l'avena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioLa metti insieme agli albumi...dalla frittatina basica alle ricette più complesse...c'è anche una discussione in rilievo: http://www.bodyweb.com/threads/432285-Ricette-II
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioLe proteine io ti direi di tenerle a 200, non di più.
Commenta
-
-
Togli il prenanna (che è inutile poi), sostituisci la pasta con il riso, lima un po' di affettati dagli spuntini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioTogli il prenanna (che è inutile poi), sostituisci la pasta con il riso, lima un po' di affettati dagli spuntini.
per quanto riguarda il riso, perche mi dici di sostituirlo alla pasta? Devo riuscire ad aggiungere 600 kcal in più per superare il TDEE, ma di conseguenza devo abbassare le proteine, sto diventando scemo, mi sembra come se la coperta sia troppo corta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valyvaly Visualizza MessaggioIl pre nanna mi evita il catabolismo notturno o no?
per quanto riguarda il riso, perche mi dici di sostituirlo alla pasta? Devo riuscire ad aggiungere 600 kcal in più per superare il TDEE, ma di conseguenza devo abbassare le proteine, sto diventando scemo, mi sembra come se la coperta sia troppo corta
Riso al posto della pasta perché hai leggermente più carbo e meno pro, a parità di grammatura.
Comunque fissando 65g di grassi, 200g di pro e volendo arrivare a 2800cal rimangono circa 350-360g di carbo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNon catabolizzi nulla in sei/otto ore
Riso al posto della pasta perché hai leggermente più carbo e meno pro, a parità di grammatura.
Comunque fissando 65g di grassi, 200g di pro e volendo arrivare a 2800cal rimangono circa 350-360g di carbo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valyvaly Visualizza MessaggioAumentando del 15% il tdee, devo arrivare a 3315 kcal, un macello non riesco ad arrivarci, aiutateme sennò ne esco matto ahahahahh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioVisto che ora sei a 2300 circa eviterei uno sbalzo così pronunciato in poco tenpo. Prova a salire prima a 2500, vedere se cambia qualcosa ed eventualmente aumentare poi.
Per i giorni offWO se insieme ai legumi aggiungessi 100gr di riso? Grazie comunque per tutte le risposte, mi sento un po rompipalle ahahahahh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioQuoto Gendarius: aumenta gradualmente. Inoltre, il tdee dipende da diverse variabili: numero, durata, intensità degli allenamenti, attività sedentaria o meno, e altro ancora. Ok alle formule, ma tieni in considerazione anche lo specchio.
Commenta
-
Commenta