Dieta Aumento Massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dexter232
    Bodyweb Member
    • Jun 2014
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

Questa farina d'avena come vi sembra?

xxxxxxxxxxxxxxx
    Last edited by Manx; 22-11-2015, 16:13:22. Motivo: e-commerce

Commenta

• Salvo91
      Bodyweb Advanced

• Sep 2013
      • 175
      • 4
      • 0
      • Siracusa
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Per quale motivo?
      In primis per raggiungere la quota totale giornaliera di grassi e calorie. In secundis per tutti i benefici che apportano le mandorle e la frutta secca in generale (grassi buoni, favoriscono il sonno, hanno un importante contenuto di ferro e vitamine, aiutano il benessere dell'intestino ed inoltre hanno un alto contenuto di calcio)...

Per quanto riguarda la farina d'avena puoi anche assumerla cruda, nessun problema. Puoi dare un'occhiata su Muscle Nutrition, troverai sicuramente quello che fa per te...

Commenta

• Dexter232
        Bodyweb Member
        • Jun 2014
        • 17
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ok ma come faccio a calcolare il mio FCG il più preciso possibile e quante calorie devo applicare in eccesso vanno bene 400?? E come ripartizione 50-30-20 puo andare?

Riesci a correggere la dieta che ho postato all'inizio di questo thread con le dosi giuste da assumere.

Comunque finito l'Aptonia Mass gainer da quello che mi state consigliando penso di compare proteine in polvere e farina d'avena in modo da farlo in casa che come sembra e meglio che quelli preconfezionati mi sembra di capire...

Commenta

• Ozn
          Mod
          • Feb 2010
          • 36367
          • 811
          • 306
          • La terra delle nocchie
          • Send PM

Originariamente Scritto da Salvo91 Visualizza Messaggio
          In primis per raggiungere la quota totale giornaliera di grassi e calorie. In secundis per tutti i benefici che apportano le mandorle e la frutta secca in generale (grassi buoni, favoriscono il sonno, hanno un importante contenuto di ferro e vitamine, aiutano il benessere dell'intestino ed inoltre hanno un alto contenuto di calcio)...

Per quanto riguarda la farina d'avena puoi anche assumerla cruda, nessun problema. Puoi dare un'occhiata su Muscle Nutrition, troverai sicuramente quello che fa per te...
          Un prenanna solo con grassi non ha senso. Se si tratta solo di grassi basta aggiungerli durante il giorno
          Se il prenanna va fatto allora che siano pro a lento rilascio, cosa che in questo caso (e in quasi tutti) è assolutamente inutile.
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Ozn
            Mod
            • Feb 2010
            • 36367
            • 811
            • 306
            • La terra delle nocchie
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dexter232 Visualizza Messaggio
            Ok ma come faccio a calcolare il mio FCG il più preciso possibile e quante calorie devo applicare in eccesso vanno bene 400?? E come ripartizione 50-30-20 puo andare?
            LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

La formula per il tdee è nel link
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Salvo91
              Bodyweb Advanced

• Sep 2013
              • 175
              • 4
              • 0
              • Siracusa
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Un prenanna solo con grassi non ha senso. Se si tratta solo di grassi basta aggiungerli durante il giorno
              Se il prenanna va fatto allora che siano pro a lento rilascio, cosa che in questo caso (e in quasi tutti) è assolutamente inutile.
              Infatti avevo consigliato anche delle caseine a cui poteva accoppiare magari anche un po di frutta secca, tutto qui.

Commenta

Working...
              X