Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Aumento Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Aumento Massa

    Salve a tutti mi chiamo Denis ho 25 Anni queste le mie misure:

    PESO: 78 KG

    ALTEZZA: 1,84 cm

    Ho riniziato palestra oggi dopo circa un anno e mezzo di fermo, leggendo in rete mi sono calcolato il mio FCG e applicato un eccesso di 400 Kcal per aumentare di peso.

    Ripartiti in questo modo 50% Carb, 30% Prote, 20% FAT.

    Questa e la dieta che sto seguendo da 1 settimana fatta da me, chiaramente se e da modificare o cambiare del tutto ben venga ho scritto apposta:

    COLAZIONE: 4 fette Pane Integrale, 250 gr di Albume, 15 gr di Miele, 250ml di Latte Parzialmente Scremato.

    META MATTINO: 100 gr di Aptonia Mass Gainer

    PRANZO: 125gr di Pasta con Pomodoro + 120 gr di Prosciutto Crudo/Cotto, 10 gr di Olio di Oliva + Verdure a Volontà

    META POMERIGGIO: 100 gr di Aptonia Mass Gainer

    CENA: 300 gr di Patate Bollite + 200 gr di Petto di Pollo / Carne Rossa / Merluzzo / Salmone, 10 gr di Olio + Verdure a Volontà

    PRENANNA: Mozzarella + Bicchiere di Latte.

    L'importante e che per gli spuntini di Meta Mattina e Meta Pomeriggio voglio avere una soluzione da bere per questione di tempo e praticità.

    Grazie.

    #2
    Se vuoi portarti dietro pasti liquidi sarebbe meglio farseli in casa e dosare gli ingredienti
    Hai idea di quali siano le kcal e i macro totali?
    Il prenanna è da eliminare o cambiare: metti dei fiocchi di latte o del grana, se vuoi tenerlo
    Quale è il pasto dopo l'allenamento?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Dexter232 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti mi chiamo Denis ho 25 Anni queste le mie misure:

      PESO: 78 KG

      ALTEZZA: 1,84 cm

      Ho riniziato palestra oggi dopo circa un anno e mezzo di fermo, leggendo in rete mi sono calcolato il mio FCG e applicato un eccesso di 400 Kcal per aumentare di peso.

      Ripartiti in questo modo 50% Carb, 30% Prote, 20% FAT.

      Questa e la dieta che sto seguendo da 1 settimana fatta da me, chiaramente se e da modificare o cambiare del tutto ben venga ho scritto apposta:

      COLAZIONE: 4 fette Pane Integrale, 250 gr di Albume, 15 gr di Miele, 250ml di Latte Parzialmente Scremato.

      META MATTINO: 100 gr di Aptonia Mass Gainer

      PRANZO: 125gr di Pasta con Pomodoro + 120 gr di Prosciutto Crudo/Cotto, 10 gr di Olio di Oliva + Verdure a Volontà

      META POMERIGGIO: 100 gr di Aptonia Mass Gainer

      CENA: 300 gr di Patate Bollite + 200 gr di Petto di Pollo / Carne Rossa / Merluzzo / Salmone, 10 gr di Olio + Verdure a Volontà

      PRENANNA: Mozzarella + Bicchiere di Latte.

      L'importante e che per gli spuntini di Meta Mattina e Meta Pomeriggio voglio avere una soluzione da bere per questione di tempo e praticità.

      Grazie.
      Aptonia Mass Gainer? Se fossi in te opterei per qualcosa di meglio e credimi, qualunque altro mass gainer sceglierai sarà meglio di quello da te utilizzato attualmente.
      Il pre nanna, come già ti hanno detto,non va bene. Potresti prendere anche delle caseine in polvere. Pre workout e post workout cosa prendi? Quanta litri di acqua bevi al giorno?

      Commenta


        #4
        Allora come Mass gainer cosa mi consigliate?

        Bevo circa 4 Litri di Acqua al Giorno.

        Prenanna passero ai fiocchi di latte, mi farebbe piacere se mi apportate modifiche alla dieta, l'importante e che mi lasciate a meta mattina e pomeriggio pasti liquidi.

        Allora io prendo il Mass Gainer alle 16:30 - 17 del Pomeriggio e mi alleno solitamente verso le 19 dove mezz'ora prima prendo 4 capsule di amino e 4 dopo l'allenamento e come post workout niente perché poi ho la cena immediatamente.

        Commenta


          #5
          Più o meno siamo sulle 2900 Kcal Al Giorno con le seguenti dosi di macronutrienti:

          Carbo :356 gr, Prote: 214 gr e Grassi: 65

          Commenta


            #6
            Troppe proteine, diminuiscile a favore dei grassi e togli il prenanna
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Quindi in sostanza cosa mi consigli di mangiare ?? Riesci a buttarmi giu una dieta?

              io sono abbastanza longilineo e so che se mangio abbastanza pulito ci metto un botto ad aumentare anche di pochi KG.

              Commenta


                #8
                I consigli sono sopra. Togli il prenanna, diminuisci il gainer o ancora meglio fattelo da solo in modo da dosare bene i macro, aggiungi un
                paio di cucchiai di olio.
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Dexter232 Visualizza Messaggio
                  Allora come Mass gainer cosa mi consigliate?

                  Bevo circa 4 Litri di Acqua al Giorno.

                  Prenanna passero ai fiocchi di latte, mi farebbe piacere se mi apportate modifiche alla dieta, l'importante e che mi lasciate a meta mattina e pomeriggio pasti liquidi.

                  Allora io prendo il Mass Gainer alle 16:30 - 17 del Pomeriggio e mi alleno solitamente verso le 19 dove mezz'ora prima prendo 4 capsule di amino e 4 dopo l'allenamento e come post workout niente perché poi ho la cena immediatamente.
                  Per quanto riguarda la scelta del Mass Gainer su Muscle Nutrition non puoi che avere l'imbarazzo della scelta! Prova a dare un'occhiata e poi posta qualche link qui relativo al prodotto che vorresti acquistare. Come pre nanna, se proprio vuoi buttar giù qualcosa, potresti mangiare delle mandorle e delle noci...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Salvo91 Visualizza Messaggio
                    Come pre nanna, se proprio vuoi buttar giù qualcosa, potresti mangiare delle mandorle e delle noci...
                    Per quale motivo?
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      OK il Prenanna lo sostituisco con i soliti fiocchi di latte non mi va di predere anche le caseine.

                      Ma la dieta che vi ho postato va bene oltre il prenanna, se volete mettere qualche variante per esempio a colazione mi fate un piacere.

                      Comuque più o meno dovrei mangiare per aumentare di peso: 3144 KCAL ripartite in 50%Carbo 30%Proteine e 20% Grassi.

                      Quindi Carbo : 393 gr Proteine :235 gr Grassi: 70 gr.

                      L'importante e che a meta mattina e meta pomeriggio mangio un pasto liquido, ora ditemi voi che mass gainer mi consigliate oppure come che ingredienti mettere per farselo da soli.

                      Correggetemi pure la dieta in modo da raggiungere le KCAL sopra e la dose di macro.

                      Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Dexter232 Visualizza Messaggio

                        Quindi Carbo : 393 gr Proteine :235 gr Grassi: 70 gr.
                        160/180 g di pro sono più che sufficenti, qui siamo a 3g per kg di peso che è eccessivo
                        I grassi li puoi aumentare di 10/15g
                        Le alternative le devi proporre tu
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          OK Quindi Le KCAL le mantengo 3144 Kcal con queste dosi di Macro Carbo 393gr Proteine 180 gr e Grassi 85 gr.

                          Come Mass Gainer come posso farmelo in casa?

                          E ho visto il True Mass della BSN che ne pensate?

                          Commenta


                            #14
                            Hai idea di quale sia il tuo tdee? Perchè le kcal potrebbero essere troppo alte
                            Per il gainer: pro in polvere, farina di avena e frutta secca. Semplice
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Non non ho idea anche perché non so cosa sia.

                              Io ho 25 anni sono alto 1.84CM e peso 78 Kg .

                              Come attività Lavoro e mi alleno 3 volte a settimana.

                              Ok per il Gainer ma mettendo la farina d'avena cosi cruda dal sacchetto non mi fa male, al posto della frutta secca ci posso mettere un cucchiaio di burro d'arachidi?

                              Questo Gainer fatto in casa posso metterlo sia a meta pomeriggio che a meta mattina?

                              Grazie intanto delle risposte.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎