Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta di massa per secondo mese di palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta di massa per secondo mese di palestra

    Ho iniziato palestra un mese fa per ora ho fatto una scheda abbastanza leggera ma adesso il mio personal trainer mi sta facendo una nuova scheda per fare massa dato che sono alto 173 cm e peso 53 kg ho calcolato il mio bmr è dovrebbe essere di 1619 calorie il tdee sulle 1900... La mia dieta attuale è:
    colazione: 200 ml di latte ps e 30 gr di farro soffiato (201 kcal)
    spuntino: un caffè zuccherato (20 kcal)
    pranzo: 100 grammi di riso/pasta, un secondo se pesce 160 gr se carne 120 gr, 150 gr di pomodori , 15 grammi di ricotta salata, 50 gr di pane e 5 gr di olio.(677 kcal)
    merenda :50 ml di latte e caffè
    cena:100 grammi di riso/pasta, un secondo se pesce 160 gr se carne 120 gr, 150 gr di pomodori , 15 grammi di ricotta salata, 50 gr di pane(677 kcal)
    pre nanna:100 gr di latte e un frutto

    il calcolo dei macro è: 61% carboidrati(243 gr),26%proteine(105 gr), 13%grassi (23gr)
    cosa posso migliorare? Mi date una nuova dieta o spunti per migliorarla grazie non sono per niente esperto scusate in anticipo se ho sbagliato qualcosa !

    #2
    Colazione troppo povera,aggiungi pro da albume o da yogurt greco ad esempio.ricotta 15 gr?!?
    Grassi troppo bassi,dovresti stare su 1 gr al kg.
    Con questa dieta arrivi ad un +10% di kal sul tdee?
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
    Originariamente Scritto da Pesca
    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
    sigpic

    Commenta


      #3
      ciao! Una precisazione , il pt lo paghi oppure lo confondi con l'istruttore classico che si trova in sala pesi??
      colazione: 200 ml di latte ps e 30 gr di farro soffiato (201 kcal
      fai 50gr di farro e aggiungi delle proteine (albumi, whey, total fage 0% )
      spuntino: un caffè zuccherato (20 kcal) potresti fare un panino più affettato (fesa pollo/tacchino o bresaola equino/manzo)
      pranzo: 100 grammi di riso/pasta, un secondo se pesce 160 gr se carne 120 gr, 150 gr di pomodori , 15 grammi di ricotta salata, 50 gr di pane e 5 gr di olio.(677kcal)
      pasta/riso 120 gr , leva ricotta e pane , aggiungi della verdura.
      merenda :50 ml di latte e caffè vedi spuntino sopra al massimo prova a proporre tu qualcosa che può piacerti come alternativa
      cena:100 grammi di riso/pasta, un secondo se pesce 160 gr se carne 120 gr, 150 gr di pomodori , 15 grammi di ricotta salata, 50 gr di pane(677 kcal)
      vedi pranzo
      pre nanna:100 gr di latte e un frutto
      puoi anche saltarlo questo pasto , ma leverei il frutto e il latte..sostituendoli con ad esempio dei fiocchi di latte o delle caseine o albume + frutta secca/burro d'arachidi
      qualche parere in rosso.. Cmq dovresti seguirla per almeno 3/4 settimane prima modificarla (se per caso ne senti la necessità)

      Commenta


        #4
        Allora lo confondo con l'istruttore che gira ad aiutare la gente haha avevo avvisato che non ero esperto! Ahha ma seguo sempre la stessa dieta sia quando mi alleno che quando sto completamente fermo? (Giorni di riposo intendo )

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          ciao! Una precisazione , il pt lo paghi oppure lo confondi con l'istruttore classico che si trova in sala pesi??

          qualche parere in rosso.. Cmq dovresti seguirla per almeno 3/4 settimane prima modificarla (se per caso ne senti la necessità)
          Allora lo confondo con l'istruttore che gira ad aiutare la gente haha avevo avvisato che non ero esperto! Ahha ma seguo sempre la stessa dieta sia quando mi alleno che quando sto completamente fermo? (Giorni di riposo intendo )

          Commenta


            #6
            Oddio , visto i dati potresti seguire sempre la stessa in modo da avere un buon introito calorico, se poi aumenterai di un pò di chili di solito nei giorni off si abbassano leggermente le calorie.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
              Oddio , visto i dati potresti seguire sempre la stessa in modo da avere un buon introito calorico, se poi aumenterai di un pò di chili di solito nei giorni off si abbassano leggermente le calorie.
              Ma quando non mi alleno devo fare qualcosa a casa o posso spaparanzarmi tutto il giorno sul divano?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da rigoldi18 Visualizza Messaggio
                Ma quando non mi alleno devo fare qualcosa a casa o posso spaparanzarmi tutto il giorno sul divano?
                ma che domanda è . Intendevo di riposo dalla palestra.. Se poi fai altri sport ecc allora il discorso cambia.. Però dovresti fornire qualche informazione in più

                Commenta


                  #9
                  come aumentare il metabolismo ?

                  Qualcuno sa Come aumentare la velocità del metabolismo?

                  Commenta


                    #10
                    Rincorrilo!
                    Scherzi a parte, il metabolismo aumenta anche ( tralasciando varie patologie ecc. ) in base all'aumento della massa magra, dato che i nostri muscoli più grossi sono e più hanno bisogno di essere nutriti. Poi ci sono certe sostanze come i termogenici ( caffè, tisane, thè ) che una volta prese aumentano leggermente il nostro fabbisogno calorico..
                    Comunque letta così la tua domanda mi sembra di ricordare me quando cercavo un metodo per mangiare tutto ciò che volevo senza ingrassare, si cela questo dietro il tuo messaggio?
                    Contatto Skype: passionffitness

                    Commenta


                      #11
                      ..anche attività fisica intesa come cardio (preferibilmente di mattina).
                      go url

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da dandytek Visualizza Messaggio
                        ..anche attività fisica intesa come cardio (preferibilmente di mattina).
                        Il cardio alla mattina non è preferibile a quello al pomeriggio o sera, né per dimagrire né per altro, ormai sono dicerie
                        Perché vuoi aumentare il metabolismo, il tuo che problemi ha? Oppure è per prevenire alla conseguenze delle abbuffate che citi qui:

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da gunfighter Visualizza Messaggio
                          Il cardio alla mattina non è preferibile a quello al pomeriggio o sera, né per dimagrire né per altro, ormai sono dicerie
                          Perché vuoi aumentare il metabolismo, il tuo che problemi ha? Oppure è per prevenire alla conseguenze delle abbuffate che citi qui:
                          http://www.bodyweb.com/threads/43852...i-di-abbuffate
                          Semplicemente perché non ho un metabolismo veloce e sono magro solo perché in realtà mi rendo conto di non mangiare molto

                          Commenta


                            #14
                            Perciò dove costituisce un problema se il tuo metabolismo non è veloce?
                            Dici di non mangiare molto e di essere magro di conseguenza, allora come mai vorresti un metabolismo più veloce? mangia di più e basta, no?
                            Secondo me la tua richiesta è una presa in giro, prima di tutto a te stesso per nasconderti un problema più grande e mi riferisco al questo scritto da te
                            http://www.bodyweb.com/thread...i-di-abbuffate
                            considerando quanto hai appena scritto nell'ultima risposta

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da gunfighter Visualizza Messaggio
                              Perciò dove costituisce un problema se il tuo metabolismo non è veloce?
                              Dici di non mangiare molto e di essere magro di conseguenza, allora come mai vorresti un metabolismo più veloce? mangia di più e basta, no?
                              Secondo me la tua richiesta è una presa in giro, prima di tutto a te stesso per nasconderti un problema più grande e mi riferisco al questo scritto da te
                              http://www.bodyweb.com/thread...i-di-abbuffate
                              considerando quanto hai appena scritto nell'ultima risposta
                              Va be pensa quello che i pare non è importante il tuo pensiero per me... E ti assicuro che non ho nessun problema

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎