Salve volevo dei pareri vostri sulla dieta per massa muscolare.
Da quando faccio palestra mi sono fatto sempre seguire nel percorso alimentare ma non ho mai capito cosa bisogna mangiare e cosa non bisogna mangiare, c'è chi nella dieta mi ha detto di togliere latticini, chi dice di mangiare di tutto in maniera sana e c'è chi la pensa diversamente da queste due idee...
Attualmente io ora mangio di tutto, la mia giornata tipo è:
Colazione: 3 o 4 uova + Biscotti o altro che sia zucchero + Succo di pompelmo (senza zucchero) + Caffè amaro
Spuntino: Fesa di tacchino/Prosciutto crudo magro + Pan bauletto + Banana + 10 mandorle
Pranzo: Un piatto di pasta - Un secondo a scelta (Formaggi/Carne/ecc) Verdura
Spuntino pom (4:30): Fesa di tacchino/Prosciutto Crudo Magro - Pan Bauletto - Noci (4)
Spuntino (18:30): Succo di pompelmo + Caffe amaro
Cena: Riso Basmati + Secondo a scelta + Verdura
Spuntino prima di andare a letto: Una fetta di parmigiano
Dopo la palestra mangio 1 banana
Vi chiedo di dare un'occhiata a questa dieta e darmi dei consigli su cosa eliminare e cosa integrare di solito mangio molto pollo carne e pesce, consigli sugli spuntini e sulla colazione che sono molto indeciso.
A breve integrerò amminoacidi e proteine in polvere nella dieta.
Da quando faccio palestra mi sono fatto sempre seguire nel percorso alimentare ma non ho mai capito cosa bisogna mangiare e cosa non bisogna mangiare, c'è chi nella dieta mi ha detto di togliere latticini, chi dice di mangiare di tutto in maniera sana e c'è chi la pensa diversamente da queste due idee...
Attualmente io ora mangio di tutto, la mia giornata tipo è:
Colazione: 3 o 4 uova + Biscotti o altro che sia zucchero + Succo di pompelmo (senza zucchero) + Caffè amaro
Spuntino: Fesa di tacchino/Prosciutto crudo magro + Pan bauletto + Banana + 10 mandorle
Pranzo: Un piatto di pasta - Un secondo a scelta (Formaggi/Carne/ecc) Verdura
Spuntino pom (4:30): Fesa di tacchino/Prosciutto Crudo Magro - Pan Bauletto - Noci (4)
Spuntino (18:30): Succo di pompelmo + Caffe amaro
Cena: Riso Basmati + Secondo a scelta + Verdura
Spuntino prima di andare a letto: Una fetta di parmigiano
Dopo la palestra mangio 1 banana
Vi chiedo di dare un'occhiata a questa dieta e darmi dei consigli su cosa eliminare e cosa integrare di solito mangio molto pollo carne e pesce, consigli sugli spuntini e sulla colazione che sono molto indeciso.
A breve integrerò amminoacidi e proteine in polvere nella dieta.
Commenta