Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri dieta massa fatta da nutrizionista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da mayweather95 Visualizza Messaggio
    infatti a me ha detto :non voglio affaticarti con le proteine bo
    perchè non si chiedono mai se affaticano il pancreas con tutti quelli zuccheri semplici, io boh.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da mayweather95 Visualizza Messaggio
      infatti a me ha detto :non voglio affaticarti con le proteine bo
      E te pareva! Dicono tutti così! Comunque prova a stilare nuovamente l'alimentazione aggiungendo il calcolo dei macronutrienti (proteine,grassi, carboidrati e calorie totali) per ogni pasto. Avremo almeno un quadro più completo e dettagliato della situazione.

      Commenta


        #18
        Ma quale affaticare il pancreas su...
        Le proteine sono un po' basse ma non scordiamoci che il soggetto pesa 54...e io conto ad occhio e croce un'ottantina di proteine animali,a cui vanno aggiunte le altre, dunque la quota proteica non è così infima.
        Amico,sei hp-20. Segui una dieta ipercalorica e allenati duramente, per il momento non mi fossilizzerei su troppi dettagli
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Ma quale affaticare il pancreas su...
          Le proteine sono un po' basse ma non scordiamoci che il soggetto pesa 54...e io conto ad occhio e croce un'ottantina di proteine animali,a cui vanno aggiunte le altre, dunque la quota proteica non è così infima.
          Amico,sei hp-20. Segui una dieta ipercalorica e allenati duramente, per il momento non mi fossilizzerei su troppi dettagli
          infatti diabete di tipo 2, dislipidemie, sindrome metabolica, insulinoresistenza sono causate dall'eccesso di proteine.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #20
            Ma non si può assolutamente asserire che queste patologie siano legate tout court all'assunzione di CARBOIDRATI semplici..ciò che va considerato è innanzitutto il carico glicemico del pasto,e sicuramente un cucchiaino di zucchero e un po' di marmellata non hanno certo lo stesso impatto di un piatto di lasagna...oltretutto i fattori di rischio da considerare sono anche obesità,età, sedentarietà...cioè stiamo davvero suggerendo che un ragazzo di 20 anni praticamente sottopeso e che fa sport (quantomeno palestra) possa essere a rischio di incappare in resistenza insulinica,con tutto ciò che ne consegue, per un po' di marmellata? Con quello che mangiano i suoi coetanei?

            Maywheater,la dieta va bene per te. Non la considero oggettivamente e astrattamente perfetta,ma per te va bene,seguila e allenati bene,avrai i tuoi risultati.
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Ma non si può assolutamente asserire che queste patologie siano legate tout court all'assunzione di CARBOIDRATI semplici..ciò che va considerato è innanzitutto il carico glicemico del pasto,e sicuramente un cucchiaino di zucchero e un po' di marmellata non hanno certo lo stesso impatto di un piatto di lasagna...oltretutto i fattori di rischio da considerare sono anche obesità,età, sedentarietà...cioè stiamo davvero suggerendo che un ragazzo di 20 anni praticamente sottopeso e che fa sport (quantomeno palestra) possa essere a rischio di incappare in resistenza insulinica,con tutto ciò che ne consegue, per un po' di marmellata? Con quello che mangiano i suoi coetanei?

              Maywheater,la dieta va bene per te. Non la considero oggettivamente e astrattamente perfetta,ma per te va bene,seguila e allenati bene,avrai i tuoi risultati.
              ma certo che no, se leggi il mio commento sopra gli ho consigliato di seguire quanto scritto dal nutrizionista, pena aver speso inutilmente i soldi.
              PEr quanto riguarda il fatto che i nutrizionisti ancora nutrino immotivati ed esagerati timori verso le proteine, beh, mi sembra un dato di fatto. Non parlo a vanvera, per lavoro ho l'opportunità di parlare con molti di loro. Per fortuna alcuni, specie quelli che lavorano in ambito sportivo, hanno una visione diversa di questo importante macro.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #22
                Si ma ragazzi non generalizziamo ed esageriamo. Ci sono nutrizionisti e nutrizionisti come in tutte le professioni, se no pare che tutta la categoria sia fatta di incompetenti.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎