Originariamente Scritto da mayweather95
Visualizza Messaggio
Pareri dieta massa fatta da nutrizionista
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da mayweather95 Visualizza Messaggioinfatti a me ha detto :non voglio affaticarti con le proteine bo
Commenta
-
-
Ma quale affaticare il pancreas su...
Le proteine sono un po' basse ma non scordiamoci che il soggetto pesa 54...e io conto ad occhio e croce un'ottantina di proteine animali,a cui vanno aggiunte le altre, dunque la quota proteica non è così infima.
Amico,sei hp-20. Segui una dieta ipercalorica e allenati duramente, per il momento non mi fossilizzerei su troppi dettagliOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMa quale affaticare il pancreas su...
Le proteine sono un po' basse ma non scordiamoci che il soggetto pesa 54...e io conto ad occhio e croce un'ottantina di proteine animali,a cui vanno aggiunte le altre, dunque la quota proteica non è così infima.
Amico,sei hp-20. Segui una dieta ipercalorica e allenati duramente, per il momento non mi fossilizzerei su troppi dettaglicapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Ma non si può assolutamente asserire che queste patologie siano legate tout court all'assunzione di CARBOIDRATI semplici..ciò che va considerato è innanzitutto il carico glicemico del pasto,e sicuramente un cucchiaino di zucchero e un po' di marmellata non hanno certo lo stesso impatto di un piatto di lasagna...oltretutto i fattori di rischio da considerare sono anche obesità,età, sedentarietà...cioè stiamo davvero suggerendo che un ragazzo di 20 anni praticamente sottopeso e che fa sport (quantomeno palestra) possa essere a rischio di incappare in resistenza insulinica,con tutto ciò che ne consegue, per un po' di marmellata? Con quello che mangiano i suoi coetanei?
Maywheater,la dieta va bene per te. Non la considero oggettivamente e astrattamente perfetta,ma per te va bene,seguila e allenati bene,avrai i tuoi risultati.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMa non si può assolutamente asserire che queste patologie siano legate tout court all'assunzione di CARBOIDRATI semplici..ciò che va considerato è innanzitutto il carico glicemico del pasto,e sicuramente un cucchiaino di zucchero e un po' di marmellata non hanno certo lo stesso impatto di un piatto di lasagna...oltretutto i fattori di rischio da considerare sono anche obesità,età, sedentarietà...cioè stiamo davvero suggerendo che un ragazzo di 20 anni praticamente sottopeso e che fa sport (quantomeno palestra) possa essere a rischio di incappare in resistenza insulinica,con tutto ciò che ne consegue, per un po' di marmellata? Con quello che mangiano i suoi coetanei?
Maywheater,la dieta va bene per te. Non la considero oggettivamente e astrattamente perfetta,ma per te va bene,seguila e allenati bene,avrai i tuoi risultati.
PEr quanto riguarda il fatto che i nutrizionisti ancora nutrino immotivati ed esagerati timori verso le proteine, beh, mi sembra un dato di fatto. Non parlo a vanvera, per lavoro ho l'opportunità di parlare con molti di loro. Per fortuna alcuni, specie quelli che lavorano in ambito sportivo, hanno una visione diversa di questo importante macro.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta