Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per dimagrimento/definizione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per dimagrimento/definizione

    Ciao a tutti. Sono alto 185cm e peso 83. Il mio BF è 13,73%.
    Non seguo un vera e propria dieta in quanto non posso permettermi un nutrizionista. Durante il giorno mangio così:

    Colazione:
    Tè+ 2/3 fette biscottate integrali con miele

    Spuntino:
    Una mela o una banana

    Pranzo:
    150gr/200gr di pollo alla piasta con un cucchiaio di olio, 200gr di verdure miste e se capita una fettina di pane

    Spuntino 2:
    Mela o banana, o uno shake alla banana e mandorle e latte scremato parzialmente

    Cena:
    150gr di pollo con un cucchiaio di olio,verdure miste e 150gr di yogurt 0.1% di grasso.

    Secondo voi va bene o no? Ho paura a prendere troppi grassi in quanto non riesco a bruciare la buzzetta che ho sulla pancia ahah

    Mi alleno in palestra il lunedi,mercoledi e giovedi. Il martedi e venerdi mi alleno sul campo( rugby) e la domenica ho la partita.
    Come mi consigliate di mangiare? Vorrei togliermi il grasso che ho per potermi definire al meglio. Vi ringrazio

    Assumo di solito sulle 1900 kcal al giorno. I grassi variano tra i 20 e 55 gr, le pro tra i 90 e 100gr e i carbo sui 250/260 gr.
    Mi potete dare una dieta voi? O dei consigli su come definirmi..grazie

    #2
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


    Ciao Benvenuto
    Ti lascio un link molto utile,

    Se i tuoi calcoli sono giusti
    Sei basso un po' con tutto,

    Leggi il link cosi incominci a capirci qualcosa, e poi si struttura una dieta
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
      http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

      Ciao Benvenuto
      Ti lascio un link molto utile,


      Se i tuoi calcoli sono giusti
      Sei basso un po' con tutto,

      Leggi il link cosi incominci a capirci qualcosa, e poi si struttura una dieta
      Ciao,ti ringrazio del link. L'ho letto tutto ed era molto interessante. Volevo rispondere al fatto che sono basso con tutto...sono abituato ormai a mangiare così. Non so se sia sbagliato o no ma è da molto che mangio nello stesso modo...ovvio che un troiaio me lo concedo a settimana ma non di più. Ho calcolato il mio FAbb. Calorico ed è 2135 e il mio BF è 13.75%. Svolgo inoltre un attività intensa)6 allenamenti a settimana). Facendo finta che mangiassi male,e partendo dalla "dieta" che uso...come posso fare per definirmi?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎