Nella chetogenica classica si può consumare la fesa di tacchino (salume)? ho notato che negli ingredienti è presente il destrosio, amido di patata e nei valori nutrizionali segna 2g di Cho
Chetogenica e salumi
Collapse
X
-
Ragazzi la chetogenica è un approccio alimentare estremo...studiato per iper-obesi...e va fatta sotto consiglio e osservazione medica. E nessuno di voi due è obeso...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioRagazzi la chetogenica è un approccio alimentare estremo...studiato per iper-obesi...e va fatta sotto consiglio e osservazione medica. E nessuno di voi due è obeso...
non stanno facendo mica la psmf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MindWar Visualizza Messaggiodi solito in cheto io faccio 60 35 5 cosi ho un minimo di tolleranza proprio su quei tipi di alimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaulRko Visualizza MessaggioDiciamo che un po di tolleranza ci sta ma volevo sapere se il destrosio o amidi può compromettere la chetosi
http://www.bodyweb.com/threads/94631-Very-low-CHO-keto-diet-uso-e-consumo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiodirei di farti una lettura del post di ct-7b(che peccato non scriva più)
http://www.bodyweb.com/threads/94631-Very-low-CHO-keto-diet-uso-e-consumo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiomi sembra parli di una quota inferiore ai 30gr di carboidrati/die per rimanere in chetosi
ora con 2gr non succede mica il fini mondo...dipende tutti i giorni che fai e quanto mangi
tra l'altro eviterei quella roba preconfezionata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioquei 2 gr di cho sono destrosio ed amido
servono per la confezione del prodotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaulRko Visualizza MessaggioSi lo so credi che possano incidere sull'entrata in chetosi o posso stare tranquillo?
cmq non so che età hai, ripeto rileggi bene i post ce ne sono veramente a migliaia sulla chetogenica, magari alcuni più dettagliati e sicuramente più chiari di me
nel caso leggiti anche interi log(cosa che peraltro ho consigliato a mio fratello, ma che nella sua svogliatezza ha già deciso di affibbiare a me il calcolare il tutto)
ci sono discussioni dal 2007 al 2015.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiovabbè non esagerare
non stanno facendo mica la psmf
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNon esagero per nulla, cosa ribadita dallo stesso brosgym piu' volte. Nessuno dei due è obeso, lo so perchè conosco dati e foto...che ci fanno con una psfm o una keto? Possono solo peggiorare. Detto questo, ognuno è libero di farsi male come vuole, ci mancherebbe altro.
più o meno quello che ho cercato di far capire io al ragazzo..non è una dieta così "facile", serve leggere, leggere e rileggere, e dalle sue perplessità non aveva letto molto
magari interviene bros e farà chiarezza
poi la domanda era un'altra
Commenta
-
Commenta