Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbi dieta massa nutrizionista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbi dieta massa nutrizionista

    Ciao volevo chiedervi dei consigli su questa dieta per la massa fatta da un nutrizionista e già leggermente modificata da me
    Età:20
    Altezza: 168
    Peso:57
    Frequenza allenamento: 3 volte a settimana

    COLAZIONE
    400ml di latte di soia o di riso
    10 fette biscottate con marmellata
    1 misurino di pro in polvere

    SPUNTINI
    300/350gr di frutta o succo di frutta 100% (300/350g)

    PRANZO/CENA

    250gr pollo/tacchino/tonno/seitan o 300gr merluzzo o 3 uova
    60gr pasta/riso
    20gr olio evo
    Verdure

    Nei giorni on
    5cpr amminoacidi essenziali (3 prima e 2 dopo)
    Un misurino di pro

    #2
    ciao! Hai modo di postare le calorie totali della dieta e la suddivisione dei macro?? Per la dieta in se, la colazione io la imposterei diversamente ma cmq se ti trovi bene cosi tieni quella perchè a volte si deve tener conto delle differenti preferenze verso un alimento piuttosto che un altro..
    Nello spuntino se vuoi tenere la frutta aggiungerei delle proteine, il succo lo eviterei soprattutto se usi quelli confezionati..
    A pranzo cena diminuirei la fonte di proteine anche a 150gr per spostarla allo spuntino.
    Dovresti indicare dove si colloca l'allenamento e il post wo se nel caso corrisponde a qualche pasto. i bcaa pre li toglierei, post wo 2 mi sembrano pochi.. cmq scrivi come hai impostato anche il pasto post wo

    Commenta


      #3
      Te l'avrà fatta gratis spero.....

      Succo di frutta....pochi grassi, probabilmente troppi carbo.

      Integrazione inguardabile, se devi farla così risparmia i soldi.......
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        Te l'avrà fatta gratis spero.....

        Succo di frutta....pochi grassi, probabilmente troppi carbo.

        Integrazione inguardabile, se devi farla così risparmia i soldi.......
        Che modifiche posso fare secondo te?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          ciao! Hai modo di postare le calorie totali della dieta e la suddivisione dei macro?? Per la dieta in se, la colazione io la imposterei diversamente ma cmq se ti trovi bene cosi tieni quella perchè a volte si deve tener conto delle differenti preferenze verso un alimento piuttosto che un altro..
          Nello spuntino se vuoi tenere la frutta aggiungerei delle proteine, il succo lo eviterei soprattutto se usi quelli confezionati..
          A pranzo cena diminuirei la fonte di proteine anche a 150gr per spostarla allo spuntino.
          Dovresti indicare dove si colloca l'allenamento e il post wo se nel caso corrisponde a qualche pasto. i bcaa pre li toglierei, post wo 2 mi sembrano pochi.. cmq scrivi come hai impostato anche il pasto post wo
          Di solito mi alleno prima della cena o dopo pranzo.. quindi il post coincide o con la cena o con il post wo

          Commenta


            #6
            Ho provato a fare due calcoli aggiungendo qualche altro grasso a colazione e ricavando questa dieta


            COLAZIONE
            400ml di latte di soia/senza lattosio
            10 fette biscottate con marmellata
            20gr di mandorle

            SPUNTINI
            300/350gr di frutta

            PRANZO

            250gr pollo/tacchino/tonno/seitan o 300gr merluzzo o 3 uova
            100gr pasta/riso
            20gr olio evo
            Verdure

            CENA
            250gr pollo/tacchino/tonno/seitan o 300gr merluzzo o 3 uova
            50gr pasta/riso
            20gr olio evo
            Verdure


            Nei giorni on
            5cpr amminoacidi essenziali (3 prima e 2 dopo) ???
            Due misurini di pro

            Vengono circa 2600kcal con 60gr/306carbo/132pro. I calcoli non sono precisissimi ma dovrebbero essere queste le ripartizioni

            Può andare così?

            Commenta


              #7
              Ma perché vai da un nutrizionista (un nutrizionista bizzarro) se poi modifichi tutto? Comunque la prima che hai postato è una delle più brutte alimentazioni mai viste. In particolar modo la colazione. La seconda và un po' meglio, con la colazione ancora pessima e altri accorgimenti.
              Live Coaching; Personal training online; Consigli alimentari
              Programmi personalizzati finalizzati al benessere,ipertrofia, forza.

              La mia pagina facebook


              Il mio canale youtube

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Fabio Tricomi Visualizza Messaggio
                Ma perché vai da un nutrizionista (un nutrizionista bizzarro) se poi modifichi tutto? Comunque la prima che hai postato è una delle più brutte alimentazioni mai viste. In particolar modo la colazione. La seconda và un po' meglio, con la colazione ancora pessima e altri accorgimenti.
                Ovviamente l intenzione non era quella di modificarla..anzi,però come ho scritto mi ha fatto venire dei dubbi e ho scritto.
                Quali accorgimenti?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎