La melatonina funziona, non ne farei un uso cronico tuttavia
Dieta nuova
Collapse
X
-
la melatonina e' secreta dall'ipofisi, trascinarne l'utilizzo per un lasso di tempo prolungato PUO' portare a depressione della produzione endogena, e eventualmente sonnolenza e depressione.
va assunta quindi in cicli di 1 mese on 1 mese off.
gia la compressina di 3 mg e' 1000 volte la produzione endogena..Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
Originally posted by multipower
Che ne pensano gli altri?
Flexer, daniel, Zar, Mr X, Body che ne dite?
non le sopporto.
e poi meglio per me il vero riso.
o cavolo leggendo i reply non posso che dirmi concorde con MArcolone.
Commenta
-
-
Re: Dieta nuova
Originally posted by multipower
Pensavo di modificare la mia attuale dieta in questo modo
.....io la vedrei cosi:
COLAZIONE
proteine whey+egg, 20gr
lecitina di soia, 5gr
gallette di riso integrale, 60gr
arachidi, 5gr
o.k
.
SPUNTINO
1 mela
pool proteico, 10gr
o.k.
PRANZO nei giorni di riposo
Carpaccio/Cavallo/Struzzo/Tonno al nat., 100gr
Riso int./Gallette 100gr oppure patate bollite 400gr
Polpa di pomodoro
Verdure
Arachidi/olio, 10gr
meglio 200 gr di patate 200 di carne
PRANZO nei gg di allenamento
Carpaccio/Cavallo/Struzzo o tonno, 80gr
Riso int./Gallette 180gr
Polpa di pomodoro
Arachidi/olio, 10gr
o.k.
MERENDA nei gg di riposo
proteine in polvere, 20gr
glicerolo, 10gr
lecitina di soia, 5gr
1 galletta di riso
arachidi, 7gr
io toglierei galletta e grassi(.meglio a cena e nel prenanna!) e metterei semplicemente una mela
MERENDA nei gg di all. *
prot. in polvere, 20gr
lecitina di soia, 5gr
gallette di riso, 30gr
arachidi, 5gr
anche qui togli i grassi e fai 50 gr di riso (....supercompensazione!!)
CENA
Cavallo o carpaccio, 300gr
Insalata a volontà + olio, 10gr
Verdure (melanzane/spinaci/carciofi) a volontà
arachidi, 30gr
...se aggiungi il riso nel pomeriggio dopo l'all. puoi anche evitare i carbo a cena,quindi o.k.
PRE-LETTO
Pollo, 250gr
olio, 5-10gr
io metterei degli albumi con della lecitina o direttamante del latte di soia a zero carb
*POST WORK-OUT 13:30-14:15
10gr pool proteico
15gr di glicerolo
1 polase
.....
Che ve ne pare?
j."...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
-
Re: Re: Dieta nuova
Originally posted by marcolone
note:
eviterei le gallette di riso almeno ai pasti principali, e almeno nei giorni di rest... hanno un ig altissimo (cosi' come il costo) e gonfiano troppo. up per riso e quant'altro.
Le gallette hanno un'IG molto elevato e sono piu' lente da digerire.
A differenza del riso, le gallette hanno quasi sempre in aggiunta del sale.
Il pollo non è particolarmente indicato per il prenanna a mio avviso.
Oltre ad essere piu' problematico da digerire ha un rilascio abbastanza veloce.....
io rimango sempre per le pro a rilascio graduale o al limite per gli albumi (anche se questi ultimi non sono piu' digeribili del pollo).
Per il resto mi sembra buona, anche se 10gr di pool come spuntino mi sembrano pochini............quanto pesi Multy?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Allora:
-le gallette integrali le sostituisco al riso per questioni di tempo, compro quelle senza sale e le digerisco, paradossalmente, prima perché sono secche.
-I 10gr di pool sono pochi sì ma considera che mangio un bel po' di proteine la sera percui non è un problema.
-Per il prenanna... questo è un problema, mi piace troppo il pollo e lo digerisco benone, proverò con gli albumi in caso..
Stavo meditanto sullo spuntino di pomeriggio... forse è meglio questo:
1 Mela
Pro, 30gr
Arachidi 10gr
Grazie ragazzi
Commenta
-
-
SEMPLICEMENTE ASSURDO.
mangi 700 g. di carne al giorno + le altre fonti proteiche e pesi poco piu' di 70 kg....ma queste sono percentuali da peso massimo sotto gara che utilizza pure aas.
Io proprio non ti capisco....come non capisco molti altri utenti di questo forum che hanno queste attitudine alimentari ma esibiscono cmq un fisico fitness...e nulla +.
E quando obietti ti rispondono: ma io mi alleno seriamente con i pesi 2-3 volte alla settimana!
Vabbe'.........
Commenta
-
Commenta