Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione massa, problema pancia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione massa, problema pancia

    Salve a tutti, praticamente è da 3 mesi che seguo una dieta ipercalorica per mettere massa, sono alto 1.75 e prima della dieta pesavi 66 kg e ora peso un 71 kg circa.
    Io con la dieta mi ci trovo bene, nessun sforzo a mangiare ecc ecc, ma il problema sta nella pancia, mi gonfia troppo, durante questa dieta si ho preso peso, ma la pancia è aumentata in una maniera impressionante, in poche parole non ho visto molti miglioramenti in tutto il fisico, ma vedo solo la pancia gonfia, come mai mi gonfia così molto? È normale che magari nei primi mesi mi gonfia la pancia e poi magari aumento di volume in tutto il corpo? Parola agli esperti

    #2
    Scrivi tdee e un giorno della dieta, con le grammature e i macro totali.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Scrivi tdee e un giorno della dieta, con le grammature e i macro totali.
      Mi spieghi gentilmente cosa è il tdee? Comunque la dieta è questa:

      Colazione:
      100 gr di riso + 4 uova con 2 tuorli (un massimo di 4 tuorli a settimana)
      1 banana
      40 gr di mandorle/nocciole/noci

      Spuntino:
      1 frutto + 50 gr di uvetta/120 gr di pane bianco/gallette di eiso + 30 gr di mandorle/nocciole/noci

      Pranzo:
      100 gr di riso/120 gr di pasta + 250 gr di petto di pollo/tacchino/300 gr altra carne/300 gr pesce
      Verdure a volontà + 1 cucchiaio di olio extra vergine di oliva

      Primo spuntino pomeridiano:
      100 gr di riso/120 gr pane bianco + un frutto

      2 spuntino pomeridiano:
      Gallette di riso/frutto + 30 gr di mandorle/nocciole/noci

      Cena:
      Come il pranzo

      Tutta la dieta si aggira intorno alle 3300 calorie
      415 gr carbo, 165 gr proteine, 110 gr grassi

      Commenta


        #4
        Hai letto la guida in rilievo? http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

        Probabilmente quelle calorie sono davvero troppe visti i tuoi dati e visti i risultati.
        Riduci i grassi a massimo 60g e togli dei carbo dagli spuntini.

        Commenta


          #5
          Sono dello stesso parere di gendarius, mangi più di quello che ti serve.. Se riuscissi a postare una foto prima d'iniziare massa e una attuale cosi da fare un paragone..

          Commenta


            #6
            Il problema che io già ho aumentato la dieta di 500 calorie perchè non prendevo nemmemo un chilo...comunque ho dimenticato di scrivere che ogni 2 settimane faccio lo scarico di carbo per una settimana, e bevo tra i 2 litri e mezzo 3 litri al giornp di acqua (levissima)

            Commenta


              #7
              allora magari già quando pesavi 66 kg avevi già del grasso addosso che magari con l'aumento calorico ha avuto un aumento pure lui.. o magari intendi gonfiore e non grasso??
              magari anche l'allenamento non fornisce stimoli sufficienti.. le variabili sono parecchie.. La prima, cmq potrebbe essere quella delle calorie troppo alte

              Commenta


                #8
                Avevo un pò di pancia anche prima, comunque quando ho tempo posto una foto comunque secondo il mio istruttore posso avere una intolleranza al lattosio, e quindi sono le whey che mi danno questo gonfiore

                Commenta


                  #9
                  Le proteine sono troppo alte e i grassi uno sproposito per i tuoi dati.
                  E' normale crescere in maniera orizzontale (la panza) se si seguono regimi errati
                  Riduci le kcal
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Le proteine sono troppo alte e i grassi uno sproposito per i tuoi dati.
                    E' normale crescere in maniera orizzontale (la panza) se si seguono regimi errati
                    Riduci le kcal. Hai una foto?
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Peppe95 Visualizza Messaggio
                      Avevo un pò di pancia anche prima, comunque quando ho tempo posto una foto comunque secondo il mio istruttore posso avere una intolleranza al lattosio, e quindi sono le whey che mi danno questo gonfiore
                      a mio parere con quella dieta...le whey c'entrano molo poco con l'esubero della panza...le kal sono alte e assumi una mare di grassi e i carbo anche sono alti...2+2: 4, o meglio...panza...

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Quando posso vedo di fare una foto, comunque il mio istruttore pensa che siano le whey perchè questo gonfiore non ce l'ho sempre, ci sono alcuni giorni che sono normale, mentre alcuni giorni che ho una pancia assurda, mi viene a sto punto da chiedervi, è possibile pure che questa pancia sia a causa della creatina monoidrata che ho assunto fina a 2 giorni fa? Comunque ho riletto il messaggio dove scrivo la dieta, ho sbagliato a scrivere i valori della carne, sono 200 gr di petto di pollo/tacchino, e 250 gr di pesce o altra carne

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎