Allora prima i miei dati:
Altezza. 165 cm
Peso. 65 kg
Età. 17 anni
Circonferenza polso. 15,2 cm
Dettagli intolleranze ecc. Niente in particolare, posso mangiare di tutto.. poca voglia nelle verdure, ma le butto giù se devo!
Ho calcolato le basi per le calorie che devo assumere.
BMR: 1575
TDEE: 2205
Per farvi capire in modo approssimato come sono a livello di grasso,gli addominali non si vedono molto,solo un pochino quelli superiori.
Prima di postare la mia alimentazione attuale voglio fare qualche domanda per poi impostare,con i vostri consigli una dieta discreta.
Allora, considerando la mia "pancetta" e l'imminente arrivo dell'inverno, mi conviene prima fare una dieta ipocalorica e bruciare grasso per definire e poi successivamente mettere su massa o mi conviene fare direttamente l'inverno di ipercalorica e poi pensarci più avanti a bruciare grasso e definirmi?
Dopo aver chiarito questa cosa, costruirò una dieta di conseguenza,sotto troverete cosa mangio mediamente in una giornata.
Scheda che seguo:
UPPER - LOWER
A
Panca piana 4x6
Panca manubri 3x8
Trazioni 4xmax.
Rematore bilanciere 3x8
Lento avanti 4x8/10
Curl bilanciere 3x10
French Press 3x10
B
Squat 4x6
Affondi 3x8
Leg extension 3x10/12
Leg press 3x8
Leg curl 3x10/12
Calf al MP 4x12
Abs
Colazione:
- una fetta di pancarré con marmellata o miele
- o sennò yogurt di frutta magro
Metà mattina:
essendo a scuola prendo quello che trovo,di solito..
- panino (100 g di schiacciata da quello che dice la busta) con UNA fetta di prosciutto cotto e UNA di formaggio (si sono tirchi nella mia scuola)
- 2-3 volte a settimane cedo e bevo o una cioccolata calda della macchinetta o un estathè (scusate )
Pranzo:
- da 70 a 90 g di pasta bianca/integrale con olio o con pomodoro/pesto
Metà pomeriggio:
-Yogurt greco 150g
- o pane (una,due fette) con formaggio spalmabile
Cena:
-200-300 g di petto di tacchino/pollo
- 1 uovo in aggiunta a volte
- insalata (poca)
Prima di andare a letto:
Yogurt magro,vasetto piccolo.
Se è giorno di allenamento, mangio una una fetta di pane con miele prima e una barretta proteica dopo
Altezza. 165 cm
Peso. 65 kg
Età. 17 anni
Circonferenza polso. 15,2 cm
Dettagli intolleranze ecc. Niente in particolare, posso mangiare di tutto.. poca voglia nelle verdure, ma le butto giù se devo!
Ho calcolato le basi per le calorie che devo assumere.
BMR: 1575
TDEE: 2205
Per farvi capire in modo approssimato come sono a livello di grasso,gli addominali non si vedono molto,solo un pochino quelli superiori.
Prima di postare la mia alimentazione attuale voglio fare qualche domanda per poi impostare,con i vostri consigli una dieta discreta.
Allora, considerando la mia "pancetta" e l'imminente arrivo dell'inverno, mi conviene prima fare una dieta ipocalorica e bruciare grasso per definire e poi successivamente mettere su massa o mi conviene fare direttamente l'inverno di ipercalorica e poi pensarci più avanti a bruciare grasso e definirmi?
Dopo aver chiarito questa cosa, costruirò una dieta di conseguenza,sotto troverete cosa mangio mediamente in una giornata.
Scheda che seguo:
UPPER - LOWER
A
Panca piana 4x6
Panca manubri 3x8
Trazioni 4xmax.
Rematore bilanciere 3x8
Lento avanti 4x8/10
Curl bilanciere 3x10
French Press 3x10
B
Squat 4x6
Affondi 3x8
Leg extension 3x10/12
Leg press 3x8
Leg curl 3x10/12
Calf al MP 4x12
Abs
Colazione:
- una fetta di pancarré con marmellata o miele
- o sennò yogurt di frutta magro
Metà mattina:
essendo a scuola prendo quello che trovo,di solito..
- panino (100 g di schiacciata da quello che dice la busta) con UNA fetta di prosciutto cotto e UNA di formaggio (si sono tirchi nella mia scuola)
- 2-3 volte a settimane cedo e bevo o una cioccolata calda della macchinetta o un estathè (scusate )
Pranzo:
- da 70 a 90 g di pasta bianca/integrale con olio o con pomodoro/pesto
Metà pomeriggio:
-Yogurt greco 150g
- o pane (una,due fette) con formaggio spalmabile
Cena:
-200-300 g di petto di tacchino/pollo
- 1 uovo in aggiunta a volte
- insalata (poca)
Prima di andare a letto:
Yogurt magro,vasetto piccolo.
Se è giorno di allenamento, mangio una una fetta di pane con miele prima e una barretta proteica dopo
Commenta