Ciao ragazzi,tra qualche giorno comincerò a lavorare con turni e tra questi ci sarà anche il turno di notte. Visto che, volente o nolente dovrò cambiare/modificare le mie abitudini alimentari necessiterei di un aiuto ad organizzare i miei pasti durante la giornata...
Io ho pensato a qualcosa di simile...Come vi sembra ?
Ore 19:30 / 20:00 cena (come sempre)
Ore 22:00 inizio turno di notte
Ore 23:00 circa spuntino
*Dalle 3 alle 5:30 di mattina,trattandosi di lavoro di "custodia" ho possibilità di un "veloce riposino" di 2-3 ore.
Ore 6:00 circa spuntino (o sarebbe meglio fare colazione ? )
Ore 8 ...a nanna.
Ore 14:30 circa mi sveglio (e qui arriva l'altro problema, che faccio ? Colazione o pranzo ? )
Ore 17:00 circa allenamento
....e così via...
Visto che dovrò portarmi l' "attrezzatura alimentare" da casa, avrei bisogno di aiuto per organizzarmi i pasti.
Potete per cortesia darmi una mano, visto che per me tutto questo "ambaradam" è totalmente nuovo ?
Grazie a tutti.
Ciaooooo.
Io ho pensato a qualcosa di simile...Come vi sembra ?
Ore 19:30 / 20:00 cena (come sempre)
Ore 22:00 inizio turno di notte
Ore 23:00 circa spuntino
*Dalle 3 alle 5:30 di mattina,trattandosi di lavoro di "custodia" ho possibilità di un "veloce riposino" di 2-3 ore.
Ore 6:00 circa spuntino (o sarebbe meglio fare colazione ? )
Ore 8 ...a nanna.
Ore 14:30 circa mi sveglio (e qui arriva l'altro problema, che faccio ? Colazione o pranzo ? )
Ore 17:00 circa allenamento
....e così via...
Visto che dovrò portarmi l' "attrezzatura alimentare" da casa, avrei bisogno di aiuto per organizzarmi i pasti.
Potete per cortesia darmi una mano, visto che per me tutto questo "ambaradam" è totalmente nuovo ?
Grazie a tutti.
Ciaooooo.
Commenta