Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pasta ricotta e spinaci ..pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pasta ricotta e spinaci ..pareri

    Salve oggi ho mangiato come piatto unico
    Pasta ricotta e spinaci .....cosa ne pensate nell'inserirla una volta a settimana ?

    vi posto i valori nutrizionali

    Pasta (100g 11,5 72,7 1,5 350
    Ricotta (200g ) 24 6 18 282
    Olio 10g 0 0 10 90
    Spinaci 100g 3,7 0,55 0,25 81

    % pro21,1448992 carbo42,74829748 grassi36,10680332 Kcal 803

    #2
    Secondo me può andare bene, se in un unico pasto. Ovviamente in massa ed una sola volta a settimana. In definizione ovviamente no.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      A proposito, sei sicuro che i carboidrati siano 42 gr ?
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        MAX
        nell'ultima riga sono indicate le percentuali del pasto in totale non i grammi ...
        Sono in definizione ma sinceramente non ce la faccio a reggere 7 giorni su 7 ...poi un altra cosa voi come fare con l'alcool nel week.end ? io non reggo tra poco scoppio ...

        Commenta


          #5
          Originally posted by Termoli
          MAX
          nell'ultima riga sono indicate le percentuali del pasto in totale non i grammi ...
          Sono in definizione ma sinceramente non ce la faccio a reggere 7 giorni su 7 ...poi un altra cosa voi come fare con l'alcool nel week.end ? io non reggo tra poco scoppio ...
          Ah scusa, ho letto male, pensavo fossero i grammi. Ho capito, vuoi un piccolo sgarro infrasettimanale motivazionale. Comunque per l'alcool non ti posso dare aiuto perchè sono astemio.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Della serie "sei ciò che mangi", se mangi la ricotta.... fai te!
            Consideralo cmq uno sgarro.

            Per quanto riguarda l'alcool, EVITALO DEL TUTTO in definizione è da evitare com ela peste, c'è un mio post sulle kcal dell'alcool in cui marcolone spiega bene il perchè.

            In breve, fornisce 7 kcal x grammo, aasoultamente inutili, provoca forte risposta insulinica e si lega ai grassi facendoli sedimentare negli adipociti.

            Meglio una bella coca light!

            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta


              #7
              Per quanto riguarda l'acool sono perfettamente daccordo ma è impossibile uscire con gli amici senza bere un litrozzo di birra
              Quindi 1 volta a settimana sgarro con la birra ....altrimenti dovrei stare a casa a dormire ...voi come fate ?
              Non riesco proprio ad uscire senza qualkosa ...mica posso prendere dell'acqua con un po di pro

              Commenta


                #8
                Originally posted by Termoli
                Per quanto riguarda l'acool sono perfettamente daccordo ma è impossibile uscire con gli amici senza bere un litrozzo di birra
                Quindi 1 volta a settimana sgarro con la birra ....altrimenti dovrei stare a casa a dormire ...voi come fate ?
                Non riesco proprio ad uscire senza qualkosa ...mica posso prendere dell'acqua con un po di pro
                O MIO DIO GLI SPINACI NOOOOOO!!!!!1


                DONO PIENI DI SODIO, VERO POT
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #9
                  Quindi indipendentemente dalla pasta .....gli spinaci sono da evitare come verdura ??
                  Altra domanda .....per quanto riguarda i legumi ,voi cosa utilizzate ...i ceci come sono classificati ? come legumi ?

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Termoli
                    Quindi indipendentemente dalla pasta .....gli spinaci sono da evitare come verdura ??
                    Altra domanda .....per quanto riguarda i legumi ,voi cosa utilizzate ...i ceci come sono classificati ? come legumi ?
                    NO, ALLORA INTENDIAMOCI, IN DEFINIZIONE ESTREMA GLI SPINACI VANNO TOLTI. PARLO DI DEFINIZIONE ESTREMA, FORSE NN E' IL TUO CASO
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Termoli
                      Per quanto riguarda l'acool sono perfettamente daccordo ma è impossibile uscire con gli amici senza bere un litrozzo di birra
                      Il mio Venerdì / Sabato sera:
                      ore 18.30 aperitivo campari col bianco
                      ore 20 cena abbondante
                      ore 22.30 jagerino al baretto
                      ore 24 primo cuba libre
                      ore 01.00 long island (anke nell'alcool il successo è dato dalla VARIETA')
                      ore 02.00 altro cuba libre
                      ore 03.00 una birretta

                      In definizione pensavo di levare la birretta
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎