Aiuto dieta massa ectomorfo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da RebelSR Visualizza Messaggio
    Quindi ad esempio di nello spuntino di matt posso prendere 30 gr d whey al posto del pane con bresaola? Non mi crea tipo mancanza coi carbo?
    No problem

Commenta

• RebelSR
      Bodyweb Member
      • Nov 2015
      • 18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Cosa cambieresti tu nella dieta? Mi potresti scrivere le tue correzioni?

Commenta

• Ospite
        • 0
        • 0
        • Send PM

Le cose che ti ho già detto, anche perchè se te la ritoccassi più pesantemente non la seguiresti. Non perchè la schiferesti, ma perchè sei un neofita e imho hai bisogno di "acclimatarti" al modo di mangiare del BB.

Commenta

• RebelSR
          Bodyweb Member
          • Nov 2015
          • 18
          • 0
          • 0
          • Send PM

Hai ragione però volevo kiederti una cosa...ho notato ke per gli spuntini, non riesco a mangiare 100 gr d pane, anche perchè io già di mio non ci esco pazzo e mi viene pesantissimo. Cosa posso fare? Inoltre mi potresti dare una mano a trovare anke un' alternativa per la cena? In modo da poter variare e poter assumere per es. legumi ?

Commenta

• Ospite
            • 0
            • 0
            • Send PM

Avere una dieta non significa mangiare sempre le stesse cose. Che ci sia poi chi lo è un altro conto. Ciò che conta è rispettare i parametri per fare in modo che una dieta sia corretta per i tuoi fini.

Quì trovi le basi per crearla: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

Poi hai scaricato mxbody e altre app e puoi pertanto sbizzarrirti con i vari calcoli. Se hai bisogno, ti si dà una mano.

Commenta

Working...
            X