Buongiorno Ragazzi, lo so che è la solita domanda che tutti fanno però internet è anche pieno di notizie contrastanti e i miei istruttori non sempre mi seguono bene. Quindi vorrei un giudizio su come ho impostato la mia dieta in questa fase di massa:
Sono un ragazzo di 23 anni alto 1.78 e peso circa 66 Kg sono un po' magro
ho fatto un anno palestra senza alcuna dieta e dopo quest'estate ho perso tutti i risultati per questo ora vorrei impegnarmi come si deve.
Colazione: Latte + Whey(al cioccolato) + Pane e Marmellata
Spuntino: Panino con affettato(minimo 60 grammi nel panino quindi bello farcito)
Pranzo: Qualsiasi tipo di Pasta (Tranne quelle con panna o besciamella) 150g
(200g)Pesce o Carne o qualsiasi altro tipo di secondo proteico (quasi mai mozzarelle)
Contorni tipo Pomodori Mais Insata e ogni tipo di verdura
Frutta
Spuntino: 120g di albume o panino o (Caseine + banana) (se non vado in palestra)
Pre Work: Frutta come Mela o Pera (20min prima)
Post Work: Solo Proteine Whey Isolate
Cena: Uguale al pranzo ma con meno pasta
In breve mangio cosi, mangio tanto ma senza integrazione di proteine non arrivo quasi mai a 120g da assumere giornalmente.
Le mie domande ora sono:
1) Che ne pensate? Dovrei modificare qualcosa?
2) Oltre se sole proteine cosa potrei assumere Nel Pre e Post Work ?
Grazie a tutti per il vostro tempo
Sono un ragazzo di 23 anni alto 1.78 e peso circa 66 Kg sono un po' magro
ho fatto un anno palestra senza alcuna dieta e dopo quest'estate ho perso tutti i risultati per questo ora vorrei impegnarmi come si deve.
Colazione: Latte + Whey(al cioccolato) + Pane e Marmellata
Spuntino: Panino con affettato(minimo 60 grammi nel panino quindi bello farcito)
Pranzo: Qualsiasi tipo di Pasta (Tranne quelle con panna o besciamella) 150g
(200g)Pesce o Carne o qualsiasi altro tipo di secondo proteico (quasi mai mozzarelle)
Contorni tipo Pomodori Mais Insata e ogni tipo di verdura
Frutta
Spuntino: 120g di albume o panino o (Caseine + banana) (se non vado in palestra)
Pre Work: Frutta come Mela o Pera (20min prima)
Post Work: Solo Proteine Whey Isolate
Cena: Uguale al pranzo ma con meno pasta
In breve mangio cosi, mangio tanto ma senza integrazione di proteine non arrivo quasi mai a 120g da assumere giornalmente.
Le mie domande ora sono:
1) Che ne pensate? Dovrei modificare qualcosa?
2) Oltre se sole proteine cosa potrei assumere Nel Pre e Post Work ?
Grazie a tutti per il vostro tempo
Commenta