nella mia dieta di definizione nei pasti in cui ho 200 gr di pesce alternato al pollo o (salmone tacchino ecc.ecc.) metto anche del filetto ogni tanto (carne rossa ) che ne pensate?
il filetto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
il filetto è la migliore carne rossa a disposizione
...meglio del pollo anche in definizione !"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Spiegami il perchè.
max_power
la proteina contenuta nelle carni rosse è quella migliore dal punto di vista del profilo aminoacidico e dal contenuto di vitamine e minerali
di tutta la carne rossa il filetto è quella più magra e digeribile
io lo alternerei al 50% col pollo"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
Commenta
-
-
Originally posted by uraia
la proteina contenuta nelle carni rosse è quella migliore dal punto di vista del profilo aminoacidico e dal contenuto di vitamine e minerali
io lo alternerei al 50% col pollo
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Non è vero. Il VB della carne rossa è pressocchè lo stesso di quello della carne bianca. Il filetto è una carne magra e digeribile, su questo sono d'accordo, ma di qui a dire che è migliore di altre carni bianche, quali pollo e tacchino ce ne vuole.
max_power
allora se sei cosi' convinto prova a fare una dieta escludendo la carne rossa rimarrai piccolo e grasso"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
Commenta
-
-
Anzi ti dirò di più, le proteine della carne rossa sono pure più termolabili. Come tu sai infatti la cottura dei cibi diminuisce notevolmente il valore biologico delle proteine (per esempio dopo la cottura la carne di pollo ha un VB di 76 e la carne di manzo e quindi anche vitello addirittura di 50.
Commenta
-
-
Anzi ti dirò di più, le proteine della carne rossa sono pure più termolabili. Come tu sai infatti la cottura dei cibi diminuisce notevolmente il valore biologico delle proteine (per esempio dopo la cottura la carne di pollo ha un VB di 76 e la carne di manzo e quindi anche vitello addirittura di 50.
max_power
IO IL FILETTO LO MANGIO CRUDO"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
Commenta
-
-
allora se sei cosi' convinto prova a fare una dieta escludendo la carne rossa rimarrai piccolo e grasso
Commenta
-
-
IO IL FILETTO LO MANGIO CRUDO
max_powerLast edited by max_power; 05-04-2003, 18:37:47.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
io lo alternerei al 50% col pollo
Tiamina (mg) 0,10
Riboflavina (mg) 0,20
Niacina (mg) 8,30
Vitamine in 100 gr di filetto di manzo:
Tiamina (mg) 0,15
Riboflavina (mg) 0,26
Niacina (mg) 6,30
Altre vitamine la carne non ne contiene. Come vedi il contenuto in vitamine è pressocchè lo stesso. Unica differenza nei minerali ovviamente, in quanto il contenuto di ferro è superiore rispetto alla carne bianca, come ben sai.
max_power
Riboflavina (mg) 0,20
Niacina (mg) 8,30Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Brava, continua a mangiare la carne cruda, vedrai che sarai 20 kg in più e ti becchi una bella infezione batterica
max_powerLast edited by max_power; 05-04-2003, 19:01:18."Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
Commenta
-
-
ECCO L'EFFETTO DELLA CARNE ROSSA (E METABOLICA ) , CONTINUA A MANGIARE IL POLLO TU.....
Commenta
-
-
Si può fare benissimo [....]
max_power
xkè non editi pure quest'ultima stronzata ke hai scritto già ke ci sei ?
Commenta
-
Commenta