Perdere peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mazzucchietto
    Bodyweb Member
    • Nov 2015
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Perdere peso

    Salve a tutti frequento la palestra 3 giorni la settimana da 2 mesi ho 24 anni altezza 1.76 x 88 kg non ho mai seguito diete e al momento per la mia altezza sono sovrappeso ho intenzione di seguire una dieta che riesca ad aiutarmi ad perdere peso cosa mi consigliate?
    Al momento sono disoccupato e l'unica attività dove mi muovo é la palestra se vi é di aiuto posso anche allegare la scheda con gli esercizi che sto seguendo al momento

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  • salvo 72
    Camionista Bodybuilder
    • Dec 2014
    • 4882
    • 94
    • 39
    • Send PM

    #2
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due



    Benvenuto

    Ti passo questo link, fa al caso tuo
    sigpic

    Commenta

    • Mazzucchietto
      Bodyweb Member
      • Nov 2015
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ciao grazie del link ma per me come se parlasse arabo...me lo sono letto ma non ciò capito niente😣

      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

      Commenta

      • Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 23882
        • 456
        • 404
        • Send PM

        #4
        impegnati di più c'è scritto tutto passo-passo, se hai dubbi in particolare chiedi...

        Commenta

        • fede1990
          Bodyweb Senior
          • Jan 2014
          • 857
          • 44
          • 39
          • Firenze
          • Send PM

          #5
          Ciao mazzucchietto e benvenuto!!!!

          Devi calcolarti, con le formule del link che ti ha postato Salvo, "quanto consumi";
          il "quanto consumi", per dimagrire, deve essere maggiore di "quanto mangi" (di solito, per iniziare, di un -15%);
          settato il tuo valore di kcal della dieta devi impostare 5pasti suddividendo gli alimenti con carboidrati-proteine-grassi (a colazione li limiterei);
          per darti dei dati su cui puoi lavorare, io farei:
          -proteine: 2,3-2,4 gr x kg peso corporeo;
          -grassi 0,7gr x kg peso corporeo
          -carbo kcal restanti per arrivare al set della tua dieta.

          Quando hai fatto questo, riposta il tutto e la vediamo!
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta

          Working...
          X